Serena Rossi e Giuseppe Zeno presentano "Mina Settembre 3"

Da domenica 12 gennaio su Rai1 tornano le vicende dell'indomita assistente sociale Tiziana Lupi Su Rai1 (da domenica 12 gennaio) arrivano le vicende di “Mina Settembre 3”, con l’indomita assistente sociale interpretata da Serena Rossi che molti vorrebbero sul palco del prossimo Festival di Sanremo al fianco di Carlo Conti: «Non ne so nulla, lo giuro. Ma, se dovesse essere, sarei la donna più felice del mondo». (Tv Sorrisi e Canzoni)

Ne parlano anche altri media

Mina Settembre 3’, serie tv in dodici episodi da 50’, diretti da Tiziana Aristarco, è una coproduzione Rai Fiction – Italian International Film, prodotta da Fulvio e Paola Lucisano. (Cinecittà News)

«I due si convolano a nozze per amore, ma anche per adottare Viola (Ludovica Nasti), una bambina che è entrata nel cuore di Mina», racconta l’attrice, che forse vedremo a Sanremo 2025. Assomiglia un po’ a mia suocera», confessa in mezzo a una risata Serena. (Vanity Fair Italia)

ROMA — C’è sempre bisogno di happy end. Anche nella terza stagione, su Rai 1 dal 12 gennaio, si va nella stessa direzione, in una Napoli bella e solidale dove i problemi si risolvono. (la Repubblica)

Serena Rossi: «La mia Mina Settembre sarà più pacata ma sempre appassionata. Io a Sanremo? Sarei l'artista più felice del mondo»

Perché il ritorno a 90 euro La riduzione del canone a 70 euro nel 2024 era stata introdotta con la legge di bilancio di quell’anno, con l’obiettivo di alleviare il carico fiscale sui cittadini. (Frosinone News)

Torna per la terza stagione "Mina Settembre", dal 12 gennaio su Rai1, dopo che, un paio di anni fa, aveva raggiunto quasi il 30% di share. Roma, 8 gen. (il Dolomiti)

È arrivata mentre facevamo le interviste e parlavamo di donne, coraggio, libertà». «Prima di iniziare volevo condividere la gioia della notizia della liberazione di Cecilia Sala. (leggo.it)