Verso Inter-Stella Rossa, clamorosa mossa in attacco: l’indiscrezione spiazza tutti

Verso Inter-Stella Rossa, clamorosa mossa in attacco: l’indiscrezione spiazza tutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Alla vigilia della seconda giornata di Champions League arrivano novità sulla possibile formazione che verrà scelta da mister Inzaghi. Nella Milano nerazzurra cresce l'attesa per la partita di domani sera contro la Stella Rossa. Il match, valevole per la seconda giornata della Champions League 2024-25, si disputerà a San (Spazio Inter)

La notizia riportata su altre testate

L'Inter è pronta a debuttare in Champions davanti al suo pubblico contro la Stella Rossa di Belgrado. Dopo l'ottimo pareggio di Manchester, la grande occasione per vincere la prima della stagione in Europa e allungare il passo in classifica verso i primi otto posti che garantiscono gli ottavi. (La Gazzetta dello Sport)

Domani sera, alle ore 21:00, l'Inter sfiderà la Stella Rossa nella partita valida per la seconda giornata della Champions League. Il centrocampista ex Milan lancia una frecciata nella conferenza stampa della vigilia di Inter- Stella Rossa. (Spazio Inter)

De Vrij dopo la conferenza stampa, ha risposto alle domande di Sky Sport e sui gol subiti dalla difesa ha risposto in maniera ironica al collega Andrea Paventi. (Inter-News)

Probabile formazione Inter-Stella Rossa, due novità quasi certe!

Dopo le parole di Inzaghi ecco il punto sulla formazione dell’Inter in Champions. L’allenatore ha annunciato Dumfries e Zielinski titolari domani contro la Stella Rossa. (SOS Fanta)

Simone Inzaghi ha inquadrato così Inter-Stella Rossa ai microfoni di Inter TV. Dovremo alzare l'aggressività e l'attenzione". (Fcinternews.it)

VINCERE – L’Inter, dopo aver ritrovato la vittoria in campionato, si butta nuovamente sulla Champions League con l’obiettivo di centrare i primi tre punti. A Milano arriverà la Stella Rossa, che alla prima uscita ha perso in casa al Maracanà di Belgrado contro il Benfica per 2-1. (Inter-News)