Angelina Mango: «Canto della mia famiglia: non è più un tabù parlarne»

Dal reggaeton ai suoni del Mediterraneo, dalle ballad con archi e chitarra acustica all’elettronica, dal pop all’urban. Il rischio minestrone è dietro l’angolo. Da buona GenZ, Angelina Mango preferisce però un’altra ricetta. Ha scelto l’hawaiano poké per raccontare di un album che contiene tutte quelle influenze. «poké melodrama», con anche tutti i titoli delle canzoni in minuscolo, è il suo nuovo album, esce venerdì 31 maggio e Mango lo presenterà nei festival estivi, nei club in ottobre e in autunno con un tour europeo. (Corriere della Sera)

Su altre testate

A cura di Vincenzo Nasto Da poche ore è stato pubblicato il primo album ufficiale di Angelina Mango poké melodrama e tra i brani più attesi della cantante c'è Gioielli di famiglia. Intro dell'album, la canzone apre una nuova stagione della cantante, inaugurata dalle melodie di Giovanni Pallotti, aka E. (Fanpage.it)

Ecco perché non riusciamo a togliercela dalla testa. Melodrama è la (quasi) title-track dall’album poké melodrama pubblicato venerdì 31 maggio da Angelina Mango. (Fanpage.it)

Ragazzine emozionate, molte accompagnate dai genitori anch’essi felici, tutto sommato, di ammirare da vicino la giovane star italiana. Bagno di folla annunciato proprio oggi pomeriggio a MondoJuve, Nichelino, per l’arrivo di Angelino Mango che a partire dalle 17 ha incontrato i fan per il firmacopie del suo nuovo album “Pokè melodrama”, uscito il 31 maggio. (Torino Cronaca)

Ecco il tenero abbraccio tra i due artisti per festeggiare la loro collaborazione. Al suo interno un duetto con Marco Mengoni che sta già spopolando. (ComingSoon.it)

Un anno fa Angelina Mango vinceva nella categoria canto di Amici, e poteva essere l'inizio di una storia come tante. (Today.it)

Sensualità e timidezza. Spavalderia e fragilità. (Panorama)