Calcio: Juric 'alla Roma mai mancata la voglia di vincere'

Calcio: Juric 'alla Roma mai mancata la voglia di vincere'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

"Non è mai mancata voglia di vincere, la vedo ogni giorno. Alleno questi ragazzi da dieci giorni e non ho nulla da dire. Sono fiducioso per il proseguimento della stagione". Lo ha detto Ivan Juric, tecnico della Roma, a Sky Sport dopo la vittoria per 2-1 contro il Venezia. "Nel secondo tempo abbiamo alzato il ritmo e anche chi è entrato, vedi Paredes, ha dato tanto - ha aggiunto -. E non dimentichiamoci che giovedì la partita con il Bilbao è stata di un'intensità pazzesca, ci sta che qualcuno fosse sotto ritmo". (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

Nonostante un primo tempo da dimenticare, Ivan Juric è soddisfatto della prova offerta dalla sua Roma contro il Venezia. La Roma batte in rimonta il Venezia e trova il secondo successo consecutivo in campionato: ottimismo Juric a fine partita (CalcioMercato.it)

È la conferma della legge di Kolarov sui tifosi: anche i laziali non volevano Baroni che sta facendo benissimo La Roma con Juric vince ancora, pure senza Dybala: 2 - 1... Seconda vittoria di fila. (Virgilio)

Lo ha detto Ivan Juric, tecnico della Roma, a Sky Sport dopo la vittoria per 2-1 contro il Venezia. Il tecnico giallorosso: "Pisilli? Lui è puro, come Baldanzi, Soulé e Koné" (Diretta)

VIDEO - Pisilli core de Roma : sua la rete che vale il successo sul Venezia. Gli highlights

In Conferenza Stampa SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU FACEBOOK! (RomaNews)

GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS SU SKY (Sky Sport)

Ci è voluto il guizzo dell'enfant du pays Niccolò Pisilli alla Roma per poter festeggiare i tre punti contro un Venezia che a lungo ha tenuto sotto scacco la formazione di Ivan Juric. Rivedi gli highlights nel video a fondo pagina. (Fcinternews.it)