CorSera: “Ecco qual è la miglior notizia per Inzaghi dopo la vittoria sul Venezia”
"L'Inter rischia di farsi male, ma non perde di vista la testa: quella di Lautaro che risolve il rebus Venezia e quella della classifica, con il Napoli tornato a un punto di distanza alla vigilia dello scontro diretto di domenica prossima a San Siro. Sostenere però che siano iniziate le manovre dell’Operazione Sorpasso sul Napoli è ancora prematuro, non fosse altro per il brivido provato al minuto 97 dalla squadra di Inzaghi dopo il gol di Sverko, in elevazione di testa su Bisseck, annullato per un tocco di mano (appoggiata sulle spalle dell’interista), visto dalla Var". (fcinter1908)
Ne parlano anche altre testate
Secondo il Corriere dello Sport, Maria Sole Ferrieri Caputi limita i danni a San Siro (soprattutto grazie al VAR) e porta a casa una insufficienza lieve: 5,5. (Fcinternews.it)
Eppure anche per la Ferrieri Caputi non è andato tutto liscio, a partire dal tocco di mano di Haps in area ospite a inizio gara. (Fcinternews.it)
Dopo le sue parole è arrivato l'intervento di Riccardo Trevisani che ha spiegato: «Pare ci sia un video in cui si vede il giocatore dire ad un compagno che l'ha toccata con mano, chiaro che un'intervista farebbe più comodo». (fcinter1908)
Il rigore del pareggio della Juventus a Lille, mai discusso dai padroni di casa e dai media francesi ma spunto perfetto per infuocare il clima nostrano da parte dei soliti avvelenatori professionisti (tutti insieme, nello stesso momento, con le stesse frasi, lo stesso tentativo di mostrificare Conceicao, dopo i rumorosissimi silenzi su curve e dintorni ), riporta inevitabilmente alle malinconiche vicende del nostro campionato e del suo malinconico contorno. (Tuttosport)
Sapete cos'è questa? È la formazione dell'Inter che, quasi un anno fa, il 12 novembre 2023, batteva 2-0 il Frosinone di Di Francesco. Lo stesso Di Francesco che ora è sulla panchina del Venezia. (Fcinternews.it)
Sicuramente l'atteggiamento con cui Calhanoglu difende su Haps nell'occasione del gol annullato a Sverko non è quello che siamo abituati a vedere". Non so se non arriva una buona trasmissione dal tecnico ai giocatori, se i giocatori si sono imborghesiti dopo i 94 punti, se c'è un atteggiamento un po' naif. (Fcinternews.it)