Un altro infortunio grave in casa Juventus. E senza Cabal cambia anche il mercato
Un altro infortunio grave in casa Juventus. E senza Cabal cambia anche il mercato Dalla Colombia sono arrivate pessime notizie per Thiago Motta, che dovrà fare a meno presumibilmente molto a lungo di un jolly per la sua difesa come Juan Cabal. Dopo quello di Bremer, dunque, lo spettro di un altro infortunio molto grave si abbatte sul mondo Juventus. L'allarme è arrivato nel momento in cui la Nazionale di calcio della Colombia ha diffuso un bollettino per rendere noto il problema occorso a Cabal: "Lo staff tecnico della Nazionale Maggiore della Colombia informa che il calciatore Juan David Cabal, della Juventus, non potrà proseguire il ritiro in vista delle partite contro Uruguay ed Ecuador, valide per le qualificazioni ai Mondiali 2026. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Come riporta, Il Giornale, il difensore della Juventus Juan David Cabal ha lasciato il ritiro della nazionale colombiana dopo aver riportato «un infortunio al ginocchio sinistro in allenamento», ha comunicato la federcalcio della Colombia. (Tutto Juve)
Juan Cabal, difensore colombiano della Juventus, avrebbe subito un grave infortunio al ginocchio nel ritiro della nazionale; il comunicato (Europa Calcio)
Ciò che è sicuro è che il colombiano non ci sarà nel match contro il Milan, con Savona e Cambiaso che probabilmente consolideranno ancora di più la loro posizione. Che potrebbero perdere l'ex Verona per un lungo periodo dopo aver già perso Bremer. (ilBianconero)
Come riporta Pipe Sierra, giornalista colombiano, il terzino bianconero si è sottoposto ad esami, durante il ritiro con la nazionale, che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato del ginocchio sinistro. (ForzaRoma.info)
I bianconeri sono costretti a fare fronte a una serie di ko (SpazioJ)
Continassa Juve: secondo giorno di lavoro senza i Nazionali, le novità sugli infortunati (Juventus News 24)