Guardiola: “Quando vinci non sei simpatico a tutti. Chi ruberei all’Inter? Tanti perché…”

Pep Guardiola, tecnico del Manchester City, ha parlato così ai microfoni di Prime Video verso la sfida di stasera contro l'Inter : "Quando giochi tanti anni tutti ti vedono e cercano di fare le cose giuste per fermarti, tu devi trovare la maniera per non essere fermato. Chi ruberei all'Inter? Tanti. Spingono tantissimo con Dumfries e Dimarco, hanno un modello di gioco e movimenti che fanno molto bene. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Una formazione a sorpresa, che andrebbe a sparigliare tutti i rumours della vigilia. Arrivano novità clamorose da Sky Sport che, nella tarda serata di ieri, ha svelato il probabile undici dell'Inter per il debutto in Champions League contro il Manchester City. (L'Interista)

SFIDA PRESTIGIOSA – Simone Inzaghi parla degli avversari e sottolinea la forza del loro attaccante: «Al di là di Haaland che conosciamo tutti, lo abbiamo studiato. (Inter-News)

Duro colpo da digerire per Lautaro Martinez con una stoccata lanciata su di lui in diretta, il calciatore non è ritenuto al livello L'Inter ha iniziato la stagione con prestazioni altalenanti, facendo comunque parlare di sé. (Spazio Inter)

MANCHESTER CITY-INTER in Diretta! Live reaction No Streaming

"Haaland è un attaccante molto forte, l'ho affrontato diverse volte. Ha buone qualità, ma anche intorno a sé ha dei giocatori di qualità e una grande squadra. (fcinter1908)

Pronti via e l'Inter si ritrova di fronte la montagna più alta da scalare. Forse è meglio così, perché iniziare bene contro il City vorrebbe dire dare un segnale forte e imprimere un timbro importante sul cammino che accompagnerà i nerazzurri da qui a gennaio: "Non c'è bisogno che presenti io il Manchester City - ha detto Inzaghi in conferenza stampa -, non perdono in casa dal 2018. (La Provincia di Cremona e Crema)

Commenta con noi Manchester City Inter, 1a giornata di Champions League 2024/2025: seguiamo le formazioni ufficiali, il pre-partita, la diretta di Manchester City-Inter e commentiamo insieme le news di oggi. (Passione Inter)