Ferragni e Fedez, nessun accordo sui figli. I legali di Chiara: «Stanno trattando»

Ferragni e Fedez, nessun accordo sui figli. I legali di Chiara: «Stanno trattando»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Non c'è ancora l'accordo sulla separazione tra Chiara Ferragni e Fedez. I legali dell'influencer smentiscono che i due coniugi abbiano trovato un punto di incontro su assegno di mantenimento e gestione dei figli «fermo l’impegno dei rispettivi legali di raggiungere una compiuta intesa. Fermo l’impegno dei rispettivi legali di raggiungere una compiuta intesa» così da evitare di ritrovarsi l'una contro l'altra in tribunale. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri giornali

L'avvocato di Chiara Ferragni smentisce le indiscrezioni trapelate sulla separazione tra Chiara Ferragni e Fedez definendole "illazioni" e aggiunge: "Ad oggi non sussiste alcun accordo fra i coniugi, tanto più in ordine ad un asserito quanto inveritiero collocamento 'pressoché paritetico' della prole". (Fanpage.it)

A raccontare le ultime novità è il settimanale Chi che, nel numero in edicola oggi, pubblica le foto di Chiara mentre esce con mamma Marina Di Guardo dallo studio legale che si sta occupando della separazione anche dal punto di vista economico. (Today.it)

Gli ex Ferragnez sarebbero vicini all'accordo di separazione, che nel frattempo sarebbe cambiato rispetto a qualche settimana fa: le novità sul mantenimento e sull'affidamento di Leone e Vittoria. (Movieplayer)

"Ferragni si tiene i figli e rinuncia all'assegno"

20 Chiara Ferragni e Fedez sono pronti alla pace per i figli. Nell'edizione di Chi, in edicola questa settimana, c'è un servizio firmato da Valerio Palmieri che racconta proprio i progressi della coppia nell'accordo per la separazione. (Fanpage.it)

E’ tutto falso: le voci che parlavano di un accordo consensuale tra gli ex Ferragnez non corrispondono a ciò che sta avvedendo tra i due. L’avvocato di Chiara Ferragni svela lo stallo nel divorzio tra l’imprenditrice 37enne e Fedez. (Gossip News)

Cioè prima che la vita iniziasse a servirle pessime carte e prima che il suo infallibile ufficio di comunicazione inanellasse errori come perle. Oppure l'ha anche fatto. (il Giornale)