Fiorentina-Lazio 2-1, Gudmundsson stende biancocelesti in rimonta

Fiorentina-Lazio 2-1, Gudmundsson stende biancocelesti in rimonta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

La Fiorentina si impone al Franchi in rimonta 2-1 sulla Lazio grazie alla doppietta di Gudmundsson su calcio di rigore dopo il gol di Gila sul finale del primo tempo. Nella ripresa Palladino cambia modulo e l'esordiente Gudmundsson con due rigori capovolge la gara e porta i viola a 6 punti in classifica, mentre la formazione di Baroni è costretta allo stop e resta a 7 punti. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

Fiorentina-Lazio apre il programma domenicale della 5a giornata della Serie A 2024/25 con il lunch match delle 12.30 che andrà in scena al Franchi di Firenze. Non ci sarà Castellanos dal 1' dopo l'infortunio subito e non ci sarà dal 1' a sorpresa neanche Gudmundsson, che parte in panchina. (Calciomercato.com)

Risultato finale: Fiorentina-Lazio 1-1 Provedel 6,5 - Viene impegnato dopo pochi minuti, compiendo un super intervento con Colpani che colpisce il palo. Sui rigori di Gudmundsson però può fare molto poco. (TUTTO mercato WEB)

Gara ricca di episodi e destinata a far discutere quella del Franchi, Fiorentina e Lazio si fronteggiano, tante occasioni da entrambe le parti, anche l’arbitro Marcenaro ha bisogno di intervenire a più riprese. (Lazialita)

180 SECONDI E LE VARIAZIONI SUL MODULO: ECCO GUDMUNDSSON

Aspettavamo questa vittoria, arrivata in maniera difficile, sembrava quasi una partita maledetta e invece siamo andati sotto ma siamo rimasti in gara con lo spirito e mi è piaciuto. "Sì, sinceramente sì. (CalcioNapoli1926.it)

Sta… Entra, impiega due minuti per conquistarsi e realizzare il rigore del pareggio e poi, allo scadere, non fallisce l’occasione quando si ripresenta. (la Repubblica)

Certo, la forma migliore è ancora distante e ci vorrà del tempo per vederlo al 100%, ma già così è riuscito a fare la differenza e raddrizzare una barca che stava andando alla deriva, quella della Fiorentina di un Palladino che non riusciva a trovare il bandolo della matassa. (Firenze Viola)