Cagliari, prima doppia seduta a Chatillon: il REPORT della giornata di lavoro

Il Cagliari di Davide Nicola prepara la nuova stagione in Valle d’Aosta: il report dell’allenamento odierno. Le ultime Il Cagliari si prepara per la nuova stagione. I rossoblù di Davide Nicola si trovano in Valle d’Aosta dopo aver ultimato la prima parte della preparazione estiva al Crai Sport Center. Gli isolani giocheranno la prima amichevole nel nord Italia fra due giorni, contro il Como di Cesc Fabregas. (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Il Cagliari di Davide Nicola sta svolgendo la seconda parte della preparazione in Valle d’Aosta, dove ieri le truppe rossoblù hanno svolto il primo allenamento. Come sottolinea L’Unione sarda nell’edizione di oggi, 23 luglio, sono 58 i componenti della trasferta valdostana rossoblù. (Cagliari News 24)

Da questa mattina inizia per il Cagliari la seconda fase della preparazione precampionato 24/25: dopo le prime due settimane di lavoro sotto il sole cocente nella graticola del Crai Sport Center, i rossoblù di mister Nicola partiranno alla volta della Valle d’Aosta per proseguire la preparazione estiva. (SardiniaPost)

Lunedì, primo giorno di ritiro in Valle d’Aosta per il Cagliari, che dopo due settimane ad Assemini si è trasferito a Châtillon. Oggi, martedì 23, nuova giornata di allenamenti in programma al mattino (ore 10) e al pomeriggio (ore 17.30). (Calcio Casteddu)

Cagliari, sono troppi i 31 giocatori in rosa. Adesso è d’obbligo sfoltire

Il Cagliari inizia oggi la seconda parte della preparazione estiva in Valle d’Aosta, a Chatillon-Saint Vincent. Questo pomeriggio, dalle ore 17, è previsto il primo allenamento della squadra. Dopo una prima fase di preparazione in Sardegna, al Crai Sport Center, i rossoblù proseguiranno il lavoro nel nord Italia per affinare condizione fisica, tattica e feeling con i nuovi compagni di squadra in vista della nuova stagione. (Cagliari News 24)

Il punto di Sergio Demuru di Sergio Demuru La preparazione estiva uno “step” fondamentale se proiettato in... (Tutto Cagliari)

Sono sicuramente troppi, al momento, i giocatori in rosa al Cagliari. Il nuovo allenatore rossoblù, Davide Nicola, ha convocato 31 giocatori per il ritiro in Val D’Aosta, e sa che il club sta cercando una sistemazione per alcuni di loro. (Cagliari News 24)