Ascolti tv, Milly Carlucci fa il botto all'esordio di "Ballando con le stelle" e supera Maria De Filippi. Gerry Scotti straccia Pino Insegno

Ascolti tv, Milly Carlucci fa il botto all'esordio di Ballando con le stelle e supera Maria De Filippi. Gerry Scotti straccia Pino Insegno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La partenza di Ballando con le stelle 2024? Di quelle col botto. A sorpresa, lo show di Milly Carlucci ha battuto la corazzata Tú sí que vales, il talent capitanato da Maria De Filippi. La sfida è appena cominciata e durerà parecchie settimane ma certamente i dati hanno dell’eccezionale, visto che da sempre il programma di Canale 5 viene considerato inscalfibile. Ma che cosa dicono i freddi numeri? Ballando con le stelle ha conquistato 4.023.000 spettatori pari al 23.1% di share nel segmento Tutti in Pista, in onda dalle 20:42 alle 21:20, mentre la puntata vera e propria – in onda dalle 21:24 alle 1:13 – ha toccato i 3.300.000 spettatori, pari al 25.6% di share. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Dusan Vlahovic non ha ancora rinnovato il suo contratto e ora rischia un dentro o fuori come Chiesa: spuntano delle novità E' tornato al gol Dusan Vlahovic, con la sua seconda doppietta in campionato dopo quella rifilata al Verona il 26 agosto scorso. (SpazioJ)

Presenti, oltre alla palleggiatrice sarda, anche Monica De Gennaro, Sara Fahr, Marina Lubian, Miriam Sylla e la capitana della nazionale Anna Danesi. Le ragazze della Nazionale di Pallavolo infatti dopo il match tra Milano e Imoco, che ha visto la vittoria di quest’ultima per 3-2, si sono recate negli studi Rai per la celebre trasmissione. (Cagliaripad.it)

Un risultato davvero non scontato, per uno show che rischia di portarsi dietro l'inevitabile stanchezza dei suoi quasi vent'anni di programmazione in Italia, senza che nelle varie edizioni ci siano state novità sostanziali nel format. (Vanity Fair Italia)

Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: Ballando conquista al 25.6% e supera Tú Sí Que Vales (24.5%)

Salisburgo-Marsiglia è la partita della domenica sera di Ligue 1 e si conclude per 1-0. Roberto De Zerbi e i suoi deludono e perdono la scia di PSG e Monaco. Il giocatore in prestito dall’Inter Valentin Carboni ha giocato. (Inter-News)

Su Canale 5 è infatti andato in onda Tu Sì Que Vales, lo storico talent firmato da Maria De Filippi giunto alla sue undicesima edizione, pronto a dare filo da torcere a Milly Carlucci e alle coppie che gareggiano sul palco tra un passo di salsa e uno di cha cha cha. (DiLei)

Ma cosa hanno gradito di più gli italiani? Da "Ballando con le stelle" su Rai 1 a "Tú Sí Que Vales" su Canale 5. Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri secondo gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di sabato 28 settembre ha offerto ai telespettatori film, show e talk. (ilmessaggero.it)