La Roma batte in rimonta il Venezia: il commento critico di Pistocchi

La Roma batte in rimonta il Venezia: il commento critico di Pistocchi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Maurizio Pistocchi, giornalista, ha commentato la vittoria della Roma contro il Venezia tramite i suoi canali social. Trova la seconda vittoria consecutiva in campionato, la Roma del nuovo allenatore Ivan Juric anche se ha faticato parecchio per trovarla. Infatti nel primo tempo è stato il Venezia fare la partita, tanto è vero che ha trovato la via del gol grazie a Pohjanpalo. Nella ripresa, arrivare la reazione di orgoglio dei giallorossi e riescono a ribaltare il match con Cristante e il romanista Pisilli. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

La Roma, nella gara giocata alle 15 all’Olimpico contro il Venezia, ribalta i lagunari dopo il gol del vantaggio di Pohjanpalo nel primo tempo. A decidere la sfida le reti dell’ex Milan Cristante e del sigillo finale di Pisilli su azione d’angolo. (Milan News 24)

Nonostante un primo tempo da dimenticare, Ivan Juric è soddisfatto della prova offerta dalla sua Roma contro il Venezia. Dopo una partenza choc, la Roma ha trovato la forza di reagire e ha portato a casa l’intera posta in palio nell’insidiosa sfida col Venezia di Eusebio Di Francesco. (CalcioMercato.it)

Conte: "Chi non salta è juventino? Ci vuole sempre rispetto" Le pagelle della Roma (Eurosport IT)

Roma, Juric: "Alzato il ritmo nella ripresa. Pisilli? Abbiamo giovani da lavorare bene"

L'allenatore della Roma è soddisfatto della vittoria sul Venezia e della crescita della squadra: "Abbiamo ancora una volta dimostrato la nostra voglia di vincere. C'è da lavorare ma abbiamo fatte gare molto buone". (Sky Sport)

Ecco le parole del tecnico dei lagunari. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L'allenatore giallorosso ha iniziato parlando del grande secondo tempo dei suoi: "Nel secondo tempo abbiamo alzato il ritmo, abbiamo giocato meglio, eravamo più freschi e abbiamo fatto molto bene. Roma, le parole di Juric (GianlucaDiMarzio.com)