La Roma batte in rimonta il Venezia: il commento critico di Pistocchi
Maurizio Pistocchi, giornalista, ha commentato la vittoria della Roma contro il Venezia tramite i suoi canali social. Trova la seconda vittoria consecutiva in campionato, la Roma del nuovo allenatore Ivan Juric anche se ha faticato parecchio per trovarla. Infatti nel primo tempo è stato il Venezia fare la partita, tanto è vero che ha trovato la via del gol grazie a Pohjanpalo. Nella ripresa, arrivare la reazione di orgoglio dei giallorossi e riescono a ribaltare il match con Cristante e il romanista Pisilli. (AreaNapoli.it)
Su altri giornali
ROMA VENEZIA JURIC – Tanta sofferenza, ma alla fine sono arrivati i tre punti. Dopo un primo tempo da incubo, nella ripresa la Roma ribalta 2-1 il Venezia e strappa la seconda vittoria consecutiva in campionato (RomaNews)
La Roma ha faticato a lungo a costruire, soprattutto nel primo tempo, quando la squadra è apparsa lenta e prevedibile, incapace di costruire anche un minimo pericolo. Se c'è stata una squadra che meritava di vincere quella è proprio il Venezia . (LAROMA24)
Nell'altro match delle 15.00, il Como ha battuto il Verona 3-2 (LAPRESSE)
Eusebio Di Francesco, tecnico del Venezia, commenta ai microfoni di DAZN la sconfitta per 2-1 nella gara contro la Roma: "Per 70 minuti buoni abbiamo fatto una grande partita, se non ci facciamo gol d (TUTTO mercato WEB)
"Non è mai mancata voglia di vincere, la vedo ogni giorno. Sono fiducioso per il proseguimento della stagione". (Quotidiano Sportivo)
In un pomeriggio di buone notizie, la nota poco lieta è l'infortunio di Matias Soulé . Dopo il pari beffa in Europa League contro l’ Athletic Bilbao , la Roma torna dunque al successo, salendo a 9 punti in graduatoria. (Tuttosport)