La Roma batte in rimonta il Venezia: il commento critico di Pistocchi

Maurizio Pistocchi, giornalista, ha commentato la vittoria della Roma contro il Venezia tramite i suoi canali social. Trova la seconda vittoria consecutiva in campionato, la Roma del nuovo allenatore Ivan Juric anche se ha faticato parecchio per trovarla. Infatti nel primo tempo è stato il Venezia fare la partita, tanto è vero che ha trovato la via del gol grazie a Pohjanpalo. Nella ripresa, arrivare la reazione di orgoglio dei giallorossi e riescono a ribaltare il match con Cristante e il romanista Pisilli. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Ha piena fiducia di tutti noi".DYBALA - "Sappiamo tutti che Dybala è un ragazzo speciale. Serve più velocità. (ilBianconero)

Cosa ha pensato dopo la chance per lo 0-2 a fine primo tempo? “Ce n’erano anche altre di occasioni. Nel postpartita le dichiarazioni in conferenza stampa dell’allenatore aranciooneroverde: (CalcioMercato.it)

La Roma batte in rimonta il Venezia e trova il secondo successo consecutivo in campionato: ottimismo Juric a fine partita Dopo una partenza choc, la Roma ha trovato la forza di reagire e ha portato a casa l’intera posta in palio nell’insidiosa sfida col Venezia di Eusebio Di Francesco. (CalcioMercato.it)

Cristante e il giovane Pisilli per la rimonta della Roma sul Venezia

Serie A, la Roma vince col brivido: finisce 2-1 contro il Venezia (Milan News)

L'allenatore della Roma è soddisfatto della vittoria sul Venezia e della crescita della squadra: "Abbiamo ancora una volta dimostrato la nostra voglia di vincere. C'è da lavorare ma abbiamo fatte gare molto buone". (Sky Sport)

Un figlio di Roma, lanciato da Mourinho e coccolato da De Rossi, salva i giallorossi e Juric in un colpo solo, nonostante non eviti i fischi alla squadra a fine partita. Prima con il gol di Cristante e poi con quello del 2-1 definitivo di Pisilli, entrato poco prima. (Giornale di Sicilia)