Ferrero non vende la Sampdoria e contrattacca: "Ora denuncio!"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stadio24.com SPORT

Tanto tuonò che piovve. Le voci che girano da mesi hanno mandato su tutte le furie il presidente blucerchiato: "Sono stufo di queste notizie spazzatura - tuona Ferrero al telefono con l'Ansa - il bilancio della mia Sampdoria è perfettamente in ordine ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altre fonti

Ferrero cessione Sampdoria, il patron ora passa al contrattacco: «Ora denuncio alla Procura, ho il bilancio in ordine e non mollo». (Calcio e Finanza)

Nel mirino del presidente della Sampdoria ci sono le voci sulla presunta sua volontà di cedere la Sampdoria, con tanto di trattativa per l'ingresso nei quadri dirigenziali blucerchiati del patron dello Spezia ... (Rosa Rossa)

Da mesi ormai si vocifera di una possibile svolta societaria in casa Sampdoria, e nelle ultime ore sono emersi nuovi interessanti particolari in merito. (CalcioWeb)

E' un momento molto difficile per la Sampdoria e il suo Presidente Massimo Ferrero che non ci sta e attacca. Una classifica che si fa sempre più preoccupante e le voci sulla possibile cessione del club. (Calciomercato.com)

Massimo Ferrero, presidente blucerchiato, è infuriato: le indiscrezioni sulla ... (Corriere dello Sport.it)

La Sampdoria può di nuovo passare di mano? Massimo Ferrero sta cercando acquirenti per cedere le sue quote e lasciare il club? Il motivo del vertice riguarderebbe una buonuscita da dare a Ferrero, con Filippo Mantovani che diventerebbe presidente ad ... (Solo News)