Brugge, Jashari su Okafor:" Ho giocato con lui nella Svizzera, è un bel giocatore. Sono felice che giochi per una grande squadra"

Brugge, Jashari su Okafor:" Ho giocato con lui nella Svizzera, è un bel giocatore. Sono felice che giochi per una grande squadra" Ardon Jashari, difensore del Club Brugge, è intervenuto così in conferenza stampa dalla pancia di San Siro per presentare la sfida di domani contro il Milan, valida per la terza giornata di Champions League. Questo un estratto delle sue parole e le dichiarazioni su Noah Okafor: Sei svizzero: che ne pensi del tuo connazionale Okafor? "È un bel giocatore, ho giocato con lui nella Svizzera e sono veramente felice che giochi per una grande squadra. (Milan News)

Su altre fonti

Mancano ormai circa 24 all’inizio di Milan-Brugge, terza partita in programma del girone di Champions League rossonero. La squadra allenata da Fonseca è attualmente a zero punti dunque, domani, conterà solamente vincere. (Milan News 24)

Alla vigilia della sfida contro il Club Brugge, Paulo Fonseca ha dichiarato ai microfoni di Sky: Sul momento: "Speriamo sia tornato il sole. Le vittorie portano fiducia, portano un'atmosfera più positiva. (Milan News)

Fonseca: "Gabbia giocherà domani. Turnover? Ci sono tante partite e abbiamo bisogno di tutti" Ora c'è la fase calda della stagione, 7 partite in 21 giorni. Mai come adesso è importante avere una rosa ricca. (Milan News)

Milan, Fonseca: "Dobbiamo essere meno santi, ma quello che siamo: diavoli!"

Fonseca: "Domani Theo e Leao giocheranno titolari" "È quello che vogliamo. È una competizione diversa, che abbiamo cominciato contro due tra le squadre più forti in Europa in questo momento. (Milan News)

La Champions del Milan comincia domani? Alla vigilia della sfida di Champions League contro il Club Brugge, terzo impegno della fase campionato della massima competizione europea, il tecnico del Milan (TUTTO mercato WEB)

Live TMW Milan, Fonseca: "Dobbiamo essere meno santi, ma quello che siamo: diavoli!" Come di consueto per le vigilie europee è il momento della conferenza stampa pre-match. Per il Milan, che domani alle 18:45 a San Siro ospiterà il Club Brugge, parlano l'allenatore Paulo Fonseca e il centrocampista Tijjani Reijnders. (TUTTO mercato WEB)