Domani Lecce-Juventus, i convocati di Thiago Motta: 5 della Next Gen, out Vlahovic

Il tecnico della Juventus Thiago Motta ha diramato l'elenco dei convocati per la sfida di domani contro il Lecce al Via del Mare. Come noto, i bianconeri sono ancora alle prese con l'emergenza infortu (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Milano, Birmingham e domani Lecce. Sempre in trasferta e in grandissima emergenza. (La Gazzetta dello Sport)

Il nome di Pedro Pablo Pasculli è indissolubilmente legato alla storia del Lecce in serie A e, in particolar modo, agli scontri diretti fra i giallorossi e la Juventus nella massima serie. I marcatori della squadra allenata da Carletto Mazzone furono Francesco Moriero e lo stesso Pasculli. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

A confermarlo ci pensa Thiago Motta nella classica conferenza stampa della vigilia: "Dusan non è disponibile. Che sia lui o un altro, tutti sono interessati e hanno voglia di giocare, di fare quello che amano fare. (Fcinternews.it)

Lecce-Juventus: orario, dove vederla in tv e streaming, probabili formazioni

Thiago Motta ha pescato dalla Next Gen e dalla Primavera in prima squadra in vista del match di campionato dei bianconeri contro il Lecce I prescelti da Motta sono Christos Papadopoulos, Filippo Pagnucco, Augusto Owusu, Alfonso Montero e Diego Pugno. (La Casa di C)

La Juventus è sempre a caccia di nuovi innesti in difesa. L’emergenza in casa bianconera è ampia, con i due lunghi infortuni di cui sono state vittime Bremer e Cabal (entrambi out fino a fine stagione per la rottura del legamento crociato) che costringeranno Thiago Motta agli straordinari almeno fino a gennaio. (SpazioJ)

Test importante anche per il Lecce che, dopo il cambio allenatore e l'arrivo di Giampaolo sulla panchina, è tornato alla vittoria sul campo del Venezia e ora vuole confermarsi. La Juventus ha bisogno di punti importanti per risalire in classifica dopo il pareggio contro il Milan nell'ultima giornata. (ilmessaggero.it)