Fedez e la preoccupazione dei fan, la mamma rassicura
La signora Tatiana, che è anche la manager del figlio, risponde all'Adnkronos dopo la diretta di Rai1 in cui il rapper è apparso un po' turbato "Niente di grave". Con queste parole, al telefono con l'Adnkronos, la mamma di Fedez, Annamaria Berrinzaghi, detta Tatiana, tranquillizza i fan del rapper, che sui social avevano postato centinaia di commenti preoccupati, dopo averlo visto piuttosto turbato durante il suo intervento in diretta su Rai1, nello show 'Sarà Sanremo'. (Adnkronos)
Su altre fonti
"Niente di grave". Con queste parole, al telefono con l'Adnkronos, la mamma di Fedez, Annamaria Berrinzaghi, detta Tatiana, tranquillizza i fan del rapper, che sui social avevano postato centinaia di commenti preoccupati, dopo averlo visto piuttosto turbato durante il suo intervento in diretta su Rai1, nello show 'Sarà Sanremo'. (Adnkronos)
Un brano "molto personale, che parla dei suoi alti e bassi, delle sue insicurezze più profonde" che avrebbe convinto Carlo Conti in seduta stante e includerlo nella rosa dei 30 Big del suo ritorno sul palco dell’Ariston. (Elle)
Conti, capendo il momento, lo ha congedato, accompagnandolo con un braccio sulla spalla nel backstage. «È evidente che Fedez non sta bene», hanno scritto in molti, sottolineando come sembrasse rallentato e non a suo agio sul palco. (Vanity Fair Italia)
Fedez è tra i cantanti che, il prossimo febbraio, saliranno sul palco dell'Ariston per il Festival di Sanremo 2025. (Sky Tg24 )
Sanremo 2025, come sta Fedez Fedez ha presentato il suo nuovo brano, quello che lo vedrà tornare sul palco del Festival di Sanremo. C’è tanta preoccupazione nei confronti di Fedez. (DiLei)
Fedez "rallentato" da Carlo Conti: il video virale Fedez "rallentato" e con occhi semichiusi da Carlo Conti a Sarà Sanremo per la presentazione del titolo della canzone che porterà sul palco del teatro Ariston al Festival 2025, il video sta facendo il giro del web preoccupando tutti i fan. (Il Giornale d'Italia)