Parigi 2024, Meloni: sono una tifosa, vedrò volley e ginnastica

Parigi 2024, Meloni: sono una tifosa, vedrò volley e ginnastica 01 agosto 2024 Parigi, 1 ago. - "Vedremo oggi la pallavolo, vedremo la ginnastica artistica, ma ogni gara è bella e importante. Credo che a loro non faccia differenza se c'è tra il pubblico il presidente del Consiglio oppure no, però chiaramente è un altro modo di tifare perché io sono una tifosa dell'Italia e dei nostri atleti, e quindi è una bella giornata". (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre testate

Parigi, 1° agosto 2024 – “Che gare andrò a vedere a Parigi 2024? Vedremo la pallavolo, quello che c’è, vedremo le ragazze della ginnastica artistica. Sono le parole della presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, a Casa Italia (Il Faro online)

PARIGI – Tanti auguri Tetè: Nicolò Martinenghi, oro varesino nei 100 rana, festeggia il suo 25esimo compleanno in compagnia della premier Giorgia Meloni da cui ha ricevuto il “Tricolore Italiano”. La festa con la premier (malpensa24.it)

A quanto apprende l'Adnkronos la premier ha ricevuto Bach nell'hotel in cui alloggia nella capitale francese. Tra i temi dell'incontro anche le Olimpiadi invernali 2026 di Milano-Cortina. (Civonline)

Ieri la pugile azzurra Angela Carini ha abbandonato dopo soli 46 secondi il match contro l’algerina iper-androgina. Questa mattina la premier italiana ha incontrato a Parigi il Presidente del Comitato Olimpico Internazionale, Thomas Bach e, nel corso del faccia a faccia, è stato affrontato anche il tema delle regole per garantire equità nelle gare sportive. (Sky Tg24 )

Lo rende noto palazzo Chigi.“Nel corso del faccia a faccia, è stato affrontato anche il caso dell’atleta Imane Khelif e il tema delle regole per garantire equità nelle gare sportive. Roma, 2 ago. (Agenzia askanews)

Meloni incontra i vertici del Cio per parlare anche del caso della pugile algerina Khelif "per valutare come affrontare la questione per il futuro". Chiariremo il background scientifico". (Fanpage.it)