Corriere dello Sport: “Leao e CR7 troppa grazia, Polonia ko”
L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha analizzato la vittoria del Portogallo di ieri, dove ha segnato il giocatore del Milan Leao Giulia Benedetti Redattore 16 novembre 2024 (modifica il 16 novembre 2024 | 09:45) Ieri sera il Portogallo ha vinto la gara di Nations League contro la Polonia. Il primo tempo si è concluso sul risultato di 0-0, mentre poi i lusitani hanno messo a segno ben 5 gol nella ripresa. (Il Milanista)
La notizia riportata su altri media
La grande gara di Rafael Leao con la maglia di Portogallo, ieri sera, sta facendo parlare di sè: una bellissima rete che ha stappato un match complicato e che poi ha letteralmente sbloccato i lusitani che dopo ne hanno segnati altri quattro. (Milan News)
Rafael Leao è stato tra i protagonisti della vittoria del Portogallo contro la Polonia. L'esterno del Milan ha segnato un grandissimo gol ( GUARDA ). Nel post partita, il rossoneri ha rilasciato alcuni dichiarazioni. (Pianeta Milan)
Leao ancora decisivo con il Portogallo: la pagella di A Bola (Milan News)
Martinez si gode Leao: "Uno dei migliori al mondo nello sfruttamento degli spazi e nei duelli uno contro uno" (Milan News)
Cristiano Ronaldo autentica star dentro e fuori dal terreno di gioco: in Portogallo-Polonia 5-1 segna due gol (più un assist) prendendosi l'ennesimo record e nel post gara viene circondato da due giocatori avversari che gli chiedono un selfie come due appassionati tifosi: sono Zalewski e Zielinski. (Fanpage.it)
Contro la Polonia l'attaccante del Milan ha sbloccato il match dopo uno splendido coast to coast, ritrovando il gol in Nazionale che mancava da 8 mesi, dal 21 marzo nel 5-2 in amichevole contro la Svezia. (Sport Mediaset)