Un pratico schema riassume tutte le nuove fasce del Game Pass

Un pratico schema riassume tutte le nuove fasce del Game Pass
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

L'account X GPT: Game Pass Tracker ha pubblicato un comodo schema, realizzato da Klobrille, utente notissimo e molto attivo nella comunità Xbox, con riassunti tutti i contenuti delle nuove fasce di prezzo del Game Pass, Xbox e PC. Tornerà sicuramente utile a chi è rimasto confuso dalle novità annunciate ieri da Microsoft. La fascia più conveniente Come potete vedere, la fascia Game Pass Ultimate appare essere enormemente più conveniente delle altre, pur costando cinque dollari al mese in più, ossia 19,99 dollari (17,99 euro al mese da noi), perché include i giochi al day one, da sempre uno dei punti di forza del Game Pass e in più dà accesso a sconti ed extra sui giochi del catalogo, da cui sono escluse le altre fasce di abbonamento. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri media

Mentre nelle ultime ore si sono accese molte polemiche sul servizio in abbonamento per via dell'ennesimo aumento di prezzi, Xbox Game Pass continua ad andare avanti per la sua strada e si prepara a fornire ai suoi utenti 2 nuovi giochi gratis a partire da oggi. (Spaziogames.it)

Il mondo dei videogiochi è in continua evoluzione, Microsoft ha annunciato una serie di novità che riguardano il suo servizio di abbonamento Xbox Game Pass. (Player.it)

Seguendo il programma già annunciato per il mese di luglio, Xbox Game Pass riceve oggi due nuovi giochi all'interno del proprio catalogo, entrambi alquanto premiati dalla critica e al loro debutto assoluto su Xbox, dunque particolarmente interessanti. (Multiplayer.it)

Quando arriveranno i giochi first party su Xbox Game Pass Standard? Vediamo quanto ci sarà da attendere

All'incirca un anno fa, durante le discussioni legate all'acquisizione di Activision Blizzard, Microsoft aveva garantito alla CMA (Competition and Markets Authority britannica) che non sarebbero stati aumentati i prezzi di Xbox Game Pass. (Tom's Hardware Italia)

La cessione di Soulé comincia ad essere un fattore in casa Juventus e Giuntoli ha escogitato un piano per sostituirlo La Juventus potrebbe fare a meno di uno dei propri migliori prospetti in vista della prossima stagione: Matias Soulé, in caso di offerte irrinunciabili, lascerà i bianconeri e i tifosi della Juventus cominciano a tremare perché le offerte sono sempre più reali. (SpazioJ)

Proprio quest'ultima ha sollevato un grosso interrogativo tra i fan, che si sono chiesti quando potranno accedere ai nuovi giochi con il loro abbonamento. (Multiplayer.it)