Napoli-Atalanta, le formazioni: Conte conferma l'undici anti-Milan! Out Retegui, Gasp col falso 9

Ufficiale Napoli-Atalanta, le formazioni: Conte con l'11 anti-Milan! Out Retegui, Gasp col falso 9 Il Napoli ospita l'Atalanta nell'undicesima giornata di Serie A. Sono note le formazioni ufficiali. Antonio Conte conferma in toto l'undici anti-Milan, compresi Olivera (preferito a Spinazzola) e Gilmour, alla luce dell'assenza di Lobotka. Davanti confermati Politano e Kvaratskhelia insieme a Lukaku. Dall'altro lato Gian Piero Gasperini vara la sua Atalanta col solito 3-4-2-1, ma inserisce un centrocampista in più: Pasalic per Retegui, clamorosamente escluso dunque il capocannoniere del campionato (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Nelle ultime ore, un ex Napoli ha rilasciato dichiarazioni molto importanti sulla squadra e non solo. Infatti, sono emersi dettagli molto interessanti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Al Maradona vittoria meritatissima della Dea, trascinata da un’incontenibile Lookman: il nigeriano sblocca il match con un sinistro al volo al 10′, poi trova il raddoppio al 31′ con un potente destro da fuori area. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli-Atalanta, il prepartita del match del Maradona — Luca Buonincontri 3 novembre 2024 (modifica il 3 novembre 2024 | 12:46) (CalcioNapoli1926.it)

Atalanta, Gasperini in conferenza: “Partita quasi perfetta perchè giocare col Napoli …”

Negli azzurri non ci sarà Folorunsho, out per un risentimento muscolare dell'ultima ora. Il turno infrasettimanale è ormai alle spalle e la Serie A è già tornata in campo. (Fantacalcio ®)

Come arriva il Napoli La aprono Napoli e Atalanta la domenica dell'11ª giornata di Serie A. Gli azzurri cercano i tre punti per continuare a mantenere la distanza di almeno 4 punti sull'Inter seconda. I nerazzurri, invece, puntano alla quinta vittoria di fila. (GianlucaDiMarzio.com)

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, è intervenuto nella sala conferenze da Maradona, al termine della vittoriosa partita contro il Napoli, per rispondere alle domande della stampa. Queste le sue parole: Gasperini: partita quasi perfetta perchè giocare col Napoli in questo momento e in questo stadio per noi è una grande prova di personalità (Terzo Tempo Napoli)