Koopmeiners, ecco la prima convocazione con la Juve! Out Djalo, Kostic e Arthur

L'allenatore della Juventus Thiago Motta ha diramato la lista dei calciatori convocati in vista del match di questa sera contro la Roma, gara valida per la terza giornata di Serie A. Assenti per infor (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

La Juventus guidata da Thiago Motta vuole confermare il loro stato di forma dopo aver vinto le prime due gare con il punteggio di 3-0. Dall’altra parte, la Roma, allenata da Daniele De Rossi, è chiamata a risollevarsi dopo un avvio a singhiozzo e a rompere un digiuno di vittorie all’Allianz Stadium che dura dal agosto 2020. (SNAI Sportnews)

Nico Gonzalez Juve: CONVOCATO anche l’ex Fiorentina! L’argentino A DISPOSIZIONE di Thiago Motta per la Roma, prima chiamata per il... (Juventus News 24)

I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per il match contro la Roma: "In un Allianz Stadium che sarà sold-out per l'occasione, la Juventus è pronta a scendere in campo per la terza giornata di Serie A, l'ultima prima della sosta per lasciare spazio agli impegni delle Nazionali in questo avvio di stagione. (Tutto Juve)

Juventus-Roma: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming|Serie A

C'era grande curiosità inoltre per capire se Thiago Motta avrebbe subito convocato gli ultimi acquisti bianconeri. La Juventus è attesa dal primo big-match del suo campionato domenica sera, quando allo Stadium arriva la Roma (Goal Italia)

La Juventus tra poche ore scenderà in campo all'Allianz Stadium per il big match di Serie A contro la Roma, in programma per le ore 20.45. Ecco come il club bianconero ha caricato la squadra e i tifosi attraverso un post su Instagram che recita: "Fratelli d'armi Chi è pronto per stasera? (Tutto Juve)

Inizi opposti per le due formazioni: i rinnovati e ambiziosi bianconeri sono a punteggio pieno, i giallorossi hanno raccolto solo un punto nelle prime due gare. Si giocherà all’Allianz Stadium di Torino: in campo, in uno dei primi big match della Serie A Enilive 2024/25, le squadre di Thiago Motta e De Rossi. (Calciomercato.com)