Anche De Laurentiis saluta Bruno Arena: “Un abbraccio ai familiari”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra essi anche Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli, che tramite i suoi canali social ha lasciato una nota di gratitudine alla persona e all’attore che è stato Bruno Arena.
“Con grande tristezza apprendo la notizia della scomparsa di Bruno Arena, attore dotato di una particolare vis comica che ha contribuito al successo di alcuni nostri film” – esordisce il messaggio del numero uno del Napoli
De Laurentiis Bruno Arena. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)
Ne parlano anche altri media
Ve lo ricordate il loro tormentone? Amici ahrarara. E loro erano proprio Amici ahrarara, legati da un'amicizia di quelle assolute, che niente e nessuno, negli anni, aveva scalfito. E ora Max Cavallari, l'altra metà del duo comico dei Fichi d'India, saluta così il compagno [Bruno Arena, mancato oggi, 28 settembre, all'età di 65 anni](https://www. (Vanity Fair Italia)
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha inviato un messaggio di cordoglio per ricordare l'attore dei Fichi d'india Bruno Arena, comparso nella giornata di oggi all'età di 65 anni: Con grande tristezza apprendo la notizia della scomparsa di Bruno Arena, attore dotato di una particolare vis comica che ha contribuito al successo di alcuni nostri film. (AreaNapoli.it)
A dare la notizia della sua morte è stato, su Instagram, il cantante Paolo Belli, amico dell'attore da lunga data. La voce dei Ladri di biciclette ha scritto: R. (la Repubblica)
A cura di Daniela Seclì Il funerale di Bruno Arena si terrà a Varese venerdì 30 settembre: l’annuncio del figlio Gianluca Bruno Arena, comico del duo I Fichi d’India, è morto a 65 anni. In queste ore, il figlio Gianluca ha fatto sapere quando e dove si terrà il funerale. (Fanpage.it)
Ha combattuto mille battaglie e le ha affrontate tutte fino all’ultimo come un vero guerriero, ieri sera se n’è andato in punta di piedi. Gianluca Arena, 31 anni, vuole ricordare il padre Bruno, il cabarettista che tutti conoscevano tramite la Tv, ma soprattutto la persona. (varesenews.it)
La svolta dopo l'incontro con Max Cavallari, con il quale fondò i Fichi d'India, presenza costante a Zelig. (BergamoNews.it)