Napoli, nuovo allarme per Lobotka: la decisione di Conte

Conte dovrà prendere una decisione su Stanislav Lobotka: l’allarme in vista della prossima sfida di Serie A, spunta la verità Il Napoli vuole continuare a macinare punti in Serie A dopo la batosta contro l’Atalanta. Spunta il nuovo allarme sul centrocampista Lobotka: Conte dovrà prendere una decisione delicata, ecco il motivo. L’Inter cercherà di mettere in difficoltà la capolista proprio per superare gli azzurri in classifica: una sfida nella sfida tra Conte ed Inzaghi, spunta il retroscena su Lobotka. (Napoli Calcio Live)

Se ne è parlato anche su altri media

Lobotka ci sarà a Milano Ieri mattina, ha svolto l'intero l’allenamento insieme alla squadra a Castel Volturno, gettandosi definitivamente alle spalle l’infortunio alla coscia sinistra che lo aveva costretto ai box dal 14 ottobre scorso con la sua nazionale, facendogli saltare 4 partite di campionato con la maglia del Napoli (CalcioNapoli24)

L’allenatore della formazione azzurra, Antonio Conte, conta di tornare a fare punti per non mettere alla formazione nerazzurra di effettuare il sorpasso in classifica dato che, in caso di sconfitta, sarebbero proprio i meneghini a prendersi il comando della classifica. (FantaMaster)

“Il Napoli deve mettere in campo la rabbia, dopo la sconfitta con l’Atalanta. A ‘Napoli Magazine Live’, trasmissione in onda su Radio Punto Zero dalle 14:00 alle 15:00 e condotta da Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo, è intervenuto anche Dino Fava. (Terzo Tempo Napoli)

Agostini: "L'Inter? Non gioca come l'Atalanta, hanno qualche sbavatura in difesa"

L’emozione del ritorno a San Siro da primo in classifica “Ogni volta che si torna in un posto dove si è lavorato intensamente, le emozioni sono forti. (Terzo Tempo Napoli)

In questo avvio di campionato il Napoli ha sfruttato poco la fascia sinistra, qual è il motivo secondo lei? Secondo lei Lobotka per il Napoli é decisivo? (CalcioNapoli1926.it)

"L'Atalanta è tornata a giocare un calcio che non vedevamo da tempo, come ha dimostrato anche contro lo Stoccarda in Champions. (CalcioNapoli24)