Inter da sera, il paragone con quella di Conte: intanto ad aver paura sono gli altri

Inter da sera, non c'è paragone con la squadra di Conte E' un'Inter da sera, un'Inter che si esalta nelle notti di Champions League. Adesso è prima in classifica, in attesa del risultato di oggi tra Liverpool e Real Madrid, ed è reduce da ben quattro vittorie consecutive unite anche alla casella zero nei gol subiti nelle cinque gare fin qui giocate. E' una solida realtà nella massima competizione europea, come analizzato da La Repubblica adesso sono le altre ad aver paura dei nerazzurri in campo internazionale. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri media

L'Inter è prima in questo momento, che effetto fa? Zielinski svela l'obiettivo dello spogliatoio Inter: "Tutti vogliono tornare in finale Champions!" (Tutto Napoli)

"Seconda in campionato, prima in Champions in attesa di Liverpool-Real Madrid di stasera, zero gol subiti, l’unica di questa coppa. L’Inter ha steso anche il Lipsia, al di là dello striminzito 1-0 e la sola colpa della squadra di Inzaghi è stata proprio quella di restare incollata a quel gol (anzi, a quell’autogol) fino al 90': ha sbagliato un’occasione dietro l’altra". (fcinter1908)

SQUADRA DI VERTICE – Seconda nel campionato di Serie A e momentaneamente in testa alla classifica del girone unico della UEFA Champions League. Nonostante qualche tifoso non sia (incredibilmente) convinto dall’inizio stagionale della squadra, l’Inter sta dimostrando tutto il suo grande valore e la sua crescita, specialmente a livello internazionale. (Inter-News)

Zielinski teme la Fiorentina: “Quest’anno è una squadra fortissima”

Le parole di Zielinski nel post gara Intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro il Lipsia, il centrocampista nerazzurro Piotr Zielinski analizza così la gara che lascia i nerazzurri in testa al maxi girone di Champions League (Spazio Inter)

L’Inter ha battuto il Lipsia allo stadio San Siro per 1-0 e si è portata al primo posto nella classifica generale di Champions League. Ne ha parlato Simone Inzaghi su Sport Mediaset. (Inter-News)

Redazione VN 27 novembre 2024 (modifica il 27 novembre 2024 | 11:20) Il centrocampista polacco parla in vista di Fiorentina-Inter di domenica alle 18: "Sarà una partita molto difficile" (Viola News)