Cagliari-Bologna, le formazioni ufficiali: Obert e Prati subito in campo

CAGLIARI. Mancano pochi minuti al calcio di inizio tra Cagliari e Bologna all'Unipol Domus. Archiviata al sconfitta in trasferta contro l'Udinese i rossoblù scendono in campo alle 18,30. Nicola ha deciso di schierare dall'inizio Prati e Obert. Le formazioni ufficiali Cagliari (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Marin, Prati; Zortea, Viola, Gaetano: Piccoli. A disposizione: Ciocci, Sherri, Augello, Lapadula, Deiola, Wieteska, Mina, Pavoletti, Azzi, Luvumbo, Felici. (YouTG.net)

Su altri media

Dopo la sconfitta di Udine, il Cagliari torna tra le mura amiche per il pronto riscatto. Di fronte un Bologna, anch'esso in cerca di vittorie e con qualche giorno di riposo in più, in virtù del' rinvio della gara contro il Milan della scorsa settimana. (Tutto Cagliari)

In casa rossoblù c'è grande desiderio di riscattare la sconfitta di Udine. Questo pomeriggio arriverà l' occasione contro il Bologna di Italiano. Nicola potrebbe riproporre la difesa a quattro, con Zappa, Luperto, Mina e Obert (rientrante dopo due settimane di infortunio), davanti a Scuffet. (TUTTO mercato WEB)

Di seguito le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna, match valevole per la decima giornata di Serie A. In casa Cagliari non mancano le novità: Viola e Gaetano giocano insieme, con Zortea a completare la trequarti alle spalle di Piccoli. (Tutto Napoli)

Cagliari, che striscia in casa. E il Bologna di martedì…

Tanto Cagliari, ma il Bologna chiude il primo tempo in vantaggio: 0-1 all'intervallo Il match parte subito forte, con un bel ritmo in mezzo al campo e il Cagliari che in apertura si lascia preferire contro un Bologna che un approccio invece piuttosto timido. (TUTTO mercato WEB)

Cagliari, tra le propria mura amiche i rossoblù hanno un buon rendimento contro il Bologna. Vi segnaliamo tutti i dati incoraggianti! (Cagliari News 24)

Sono 66 i confronti andati in scena finora in Serie A tra Cagliari e Bologna, per un bilancio in assoluto equilibrio: 22 vittorie dei sardi, 22 pareggi e 22 succesi dei felsinei. (Tuttobolognaweb)