Bayer Leverkusen-Inter 1-0, pagelle: Bastoni da incubo 5, Inzaghi idem
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter perde la prima partita di UEFA Champions League contro il Bayer Leverkusen con il risultato di 1-0. Alessandro Bastoni è il peggiore in campo, Simone Inzaghi lo accompagna. Le pagelle del match. YANN SOMMER 6 – Non soffre sui corner nonostante lo schema dei tedeschi, sul gol non può fare nulla. Battezza l'angolo ma Mukiele tira centrale. Bayer Leverkusen-Inter, pagelle – DIFESA YANN BISSECK 6.5 – Nel primo tempo va due volte in area di rigore del Leverkusen e crea pericoli di testa. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nuova settimana, nuova vittoria per la Lazio. I biancocelesti compiono l'impresa al Maradona battendo il Napoli in... Dinamo Kiev e Oleksandria regalano terreno allo Shakhtar. Nello scontro diretto per il vertice del campionato ucraino,... (La Lazio Siamo Noi)
All'89' arriva il gol vittoria di Mukiele, lesto in mischia a battere Sommer. Prima sconfitta e primo gol subito in Europa dalla squadra di Inzaghi, che resta a 13 punti. (il Giornale)
Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport analizza la sfida di Champions League persa 1-0 contro il Bayer Leverkusen: "Non è stata una delle nostre migliori partite, però avevamo di fronte un avversario di assoluto valore che ha approcciato meglio la partita. (TUTTO mercato WEB)
) L'Inter gioca per pareggiare... e alla fine perde (Eurosport IT)
Il sito della UEFA ha intervistato anche Yann Bisseck dopo la sconfitta per 1-0 dell'Inter a Leverkusen e il difensore della squadra di Simone Inzaghi ha spiegato quella che era la sua opinione sul ko (TUTTO mercato WEB)
"Non è stata una delle nostre migliori partite, questo è chiaro. Avevamo di fronte un avversario di assoluto valore, hanno approcciato meglio loro, nei primi 15' hanno preso la traversa con Tella, poi la squadra ha controllato la partita, forse un po' troppo. (fcinter1908)