MEDIASET - Napoli, fissata la deadline per la cessione di Osimhen, PSG alla finestra

Mentre i primi allenamenti stagionali si svolgono a singhiozzo, attorno a Victor Osimhen si muove il mercato, sebbene a velocità molto ridotta rispetto a quanto desidererebbe il Napoli. Perché è vero che il Paris Saint-Germain ha confermato l'interesse per il nigeriano, considerato l'erede perfetto di Kylian Mbappé, ma i parigini non sono andati molto oltre e non hanno ancora recapitato un'offerta ufficiale a De Laurentiis. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

“L’agente di Osimhen è a Parigi ed il PSG è molto interessato al centravanti nigeriano. Il problema resta sempre quello relativo al prezzo, con i parigini che lo valutano 80 milioni e non sembrano essere disposti ad avvicinarsi ai 100 milioni o alla clausola richiesta dal Napoli (CalcioNapoli24)

Roberto Calenda, agente di Victor Osimhen, è a Parigi per trattare con il PSG, che però prima di affondare per il nigeriano deve cedere Kolo Muani. Il Paris Saint-Germain continua a fare sul serio per Victor Osimhen. (Tutto Napoli)

Contropartite dal PSG per Osimhen? Alvino: "No, il Napoli da quell'orecchio non ci sente!" (Tutto Napoli)

Napoli, il Psg accelera per Osimhen: pronti oltre 100 milioni

Il portiere dell’Athletico Paranaense e del Brasile Bento era uno dei nomi su cui l’Inter stava lavorando fino a poco tempo fa. Adesso è vicinissimo al trasferimento in Arabia Saudita. (Inter-News)

Il PSG tenta l'affondo decisivo per Osimhen (CalcioNapoli1926.it)

Vedi anche napoli Napoli, Osimhen lascia tutti in sospeso: stop per infortunio, l'agente vola dal Psg Il blitz di Calenda a Parigi avrebbe sbloccato la trattativa: AdL ha fretta di chiudere l'operazione per prendere Lukaku (Sport Mediaset)