Eros Ramazzotti di nuovo single? Sarebbe tutto finito con la sua fidanzata
Sarebbe finita la storia d’amore tra il cantante capitolino e la sua giovane fidanzata, con la quale faceva coppia fissa da un paio di anni. Eros Ramazzotti sarebbe tornato single. Dopo le storie naufragate con Michelle Hunziker e Marica Pellegrinelli, l’artista è di nuovo “su piazza”: c’è già qualcuna all’orizzonte? Niente da fare: anche la nuova storia d’amore di Eros Ramazzotti sarebbe naufragata. (Spetteguless)
La notizia riportata su altri giornali
A fornirli è il settimanale “Di Più Tv” che fornisce anche una spiegazione, citando alcuni amici della coppia: «Eros e Dalila non sono riusciti a superare una crisi che li ha travolti già dalla scorsa primavera, e dopo avere provato a portare avanti, tra alti e bassi, la loro relazione, hanno deciso di comune accordo di dirsi addio... (Torino Cronaca)
A luglio le voci di crisi rilanciate da “Chi” («Tira aria di tempesta tra il cantante e la compagna. (Corriere della Sera)
Lo scrive il settimanale DiPiù TV. Cosa li ha portati alla separazione? Secondo quanto si legge sul giornale di gossip e tv: “Non sono riusciti a superare una crisi che li ha travolti già dalla scorsa primavera, e dopo avere provato a portare avanti, tra alti e bassi, la loro relazione, hanno deciso di comune accordo di dirsi addio”. (Il Fatto Quotidiano)
La notizia era nell’aria da un po’. E sebbene si tratti ancora di un rumour non ufficializzato, i pettegolezzi si sono intensificati nelle ultime settimane. L’amore tra Eros Ramazzotti e la giovane Dalila Gelsomino, 25 anni meno di lui, sarebbe arrivato al capolinea. (Gossip News)
Hai fretta? blue News riassume per te Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino non stanno più insieme. Eros Ramazzotti (blue News | Svizzera italiana)
"Eros e Dalila non sono riusciti a superare una crisi che li ha travolti già dalla scorsa primavera - hanno confidato alcuni amici della coppia al settimanale -, e dopo aver provato a portare avanti, tra alti e bassi, la loro relazione, hanno deciso di comune accordo di dirsi addio... (Liberoquotidiano.it)