Gazzetta - Lobotka a vita a Napoli? L'ultima idea di ADL
Lobotka a vita a Napoli? L'ultima idea di ADL Si parla di rinnovi di contratto in casa Napoli su La Gazzetta dello Sport oggi in edicola. Per Anguissa ipotesi nuovo prolungamento fino al 2028, ma potrebbero esserci novità anche per Stanislav Lobotka. Secondo il quotidiano infatti, De Laurentiis potrebbe blindare a vita lo slovacco con un nuovo ingaggio. Quello attuale scade nel 2027 quando Lobotka avrà 33 anni. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Nei giorni scorsi si era ventilato un possibile rientro in anticipo di Stanislav Lobotka a Napoli, ma non sarà così. Antonio Conte dovrà quindi ancora attendere prima di riaverlo a disposizione. (AreaNapoli.it)
Dopo la notizia non positiva su Romelu Lukaku, Antonio Conte potrebbe riceverne un'altra, stavolta buona, dalla sosta delle nazionali. Un altro azzurro potrebbe tornare azitempo a disposizione del tecnico del Napoli in vista della sfida di domenica contro la Roma, si tratta di Stanislav Lobotka, che proprio durante la scorsa sosta per le nazionali aveva rimediato un brutto infortunio muscolare che l'ha tenuto fermo fino alla sfida con l'Inter. (Tutto Napoli)
La notizia dell’ultim’ora sul centrocampista slovacco tiene tutti col fiato sospeso, possibile il rientro anticipato: svelato il motivo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Proprio per questo motivo l'edizione odierna de Il Mattino riporta che il Napoli è in costante contatto con i vertici della nazionale slovacca per far rientrare anticipatamente il numero 68 azzurro, reduce da un infortunio l'ha tenuto fuori fino al match contro l'Inter. (CalcioNapoli1926.it)
Direttore Meluso, Ismajli potrebbe essere un obiettivo del Napoli nella prossima finestra di mercato, che giocatore è? E’ pronto per il Napoli? “Lo avevo scovato in Croazia, ero andato a Spalato a vedere una partita del Hajduk poiché mi era stato segnalato, ero ancora direttore sportivo del Lecce. (Terzo Tempo Napoli)
Secondo quanto riportato dall'edizione online de Il Mattino, da ieri sono stati febbrili i messaggi tra il Napoli e i vertici della nazionale slovacca. (CalcioNapoli24)