Paolo Armando è morto: addio alla "tigre" di Masterchef

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La scomparsa di Paolo Armando lascia scioccata la comunità. Armando era molto amato dagli abitanti del quartiere di Madonna dell’Olmo

Volto molto apprezzato di Masterchef, Paolo Armando è morto a soli 49 anni.

Giovedì 17 giugno il suo corpo senza vita è stato ritrovato nella sua casa di via Don Serafino Viano a Madonna dell’Olmo.

Paolo Armando, noto al grande pubblico per aver partecipato alla trasmissione culinaria Masterchef, è morto improvvisamente. (Donna Glamour)

Se ne è parlato anche su altri media

Paolo Armando lascia la moglie Paola Ramello, tre figli e l’anziana mamma Paolo Armando, ex volto di Masterchef 4, è stato rinvenuto privo di vita nella sua abitazione a Madonna dell’Olmo, in provincia di Cuneo. (LettoQuotidiano)

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Maschile Singolare” racconta l’indipendenza e l’importanza dell’amore (per se stessi). Masterchef: muore aspirante chef della quarta edizione, Paolo Armando. Paolo Armando ha partecipato all’edizione andata in onda tra novembre 2014 e marzo 2015. (Yeslife)

Inoltre, come ex concorrente di MasterChef, era testimonial di molte manifestazioni e veniva spesso invitato nelle televisioni locali come chef e docente di corsi di cucina Paolo Armando, il saluto commosso di MasterChef. (LaPresse)

Paolo era stato soprannominato la Tigre nel programma culinario più famoso d’Italia. Il concorrente di Masterchef 4 è morto all’età di 49 anni. (La Cronaca di Roma)

Lascia la moglie Paola Ramello, e i figli Michela (15 anni), Sara (14 anni) e Francesco (8 anni). Fonte: Facebook. Paolo Armando, ex concorrente della quarta edizione di MasterChef 4. (Italia a Tavola)

Cuneese sotto shock. Armando era originario di Torino, sposato, padre di tre figli, lavorava per l’Amministrazione provinciale dal 2003 nel settore Servizi informativi. (Prima il Canavese)