All'Inghilterra basta Bellingham per superare la Serbia

Più equilibrio nelle gare della terza giornata degli europei di calcio. Nella prima gara del pomeriggio, valida per il gruppo D, la Polonia prova a sorprendere l’Olanda, passa con Buksa ma finisce per soccombere 2-1 per la sfortunata autorete di Salomon e il gol di Veghorst, al primo pallone toccato. Per il gruppo C si dividono la posta Slovenia e Danimarca. A tre anni dall’arresto cardiaco in campo per i danesi segna Eriksen, il pari è dell’esterno difensivo Janza. (LuccaInDiretta)

Se ne è parlato anche su altre testate

I servizi televisivi italiani potrebbero non essere accessibili all’estero, ecco quindi come vedere le partite della Nazionale se vivi all’estero. (idealista.it/news)

Tre le partite da seguire oggi sui canali Sky e in streaming su NOW . Si parte alle 15 con Romania-Ucraina (Girone E), alle 18 Belgio-Slovacchia (Girone E), mentre alle 21 in campo, per il Gruppo D, c'è Austria-Francia. (Sky Sport)

Quarto giorno di gare a Euro 2024. Si comincia alle 15.00 con la prima partita del gruppo E tra Romania e Ucraina, in campo a Monaco di Baviera. Il match sarà arbitrato dallo svedese Glen Nyberg. Alle 18, invece, sarà la volta del Belgio di Romelu Lukaku, che sfiderà la Slovacchia di Calzona a Francoforte, sotto la direzione di Umut Meler. (LAPRESSE)

Euro 2024, favola Eriksen. Ok Inghilterra e Olanda. Oggi ci sono Mbappè e... Puscas

Ecco le partite di oggi degli Europei. È il quarto giorno di gare a Euro2024: sempre tre le sfide in programma. (La Gazzetta dello Sport)

Ormai ci siamo. Le prime due classificate dei sei gironi andranno agli ottavi insieme alle quattro migliori terze. (WilliamHillNews)

Ma l'emozione più grande arriva da Danimarca-Slovenia, nel Gruppo C: al di là del risultato (1-1, zero minuti per l'ex Bari Balkovec), fa rumore il gol di Eriksen che, proprio nella precedente edizione del torneo, era stato vittima di un malore. (BARI CALCIO)