Euro2024: Spagna-Francia e Inghilterra-Olanda, 2 classici verso Berlino

Martedì e mercoledì le due semifinali degli Europei ROMA (ITALPRESS) - Due grandi classici sulla strada che porta a Berlino. Niente sorprese nei quarti di Euro2024, almeno nella parte del tabellone sulla carta meno equilibrato, anche se ci è mancato poco. I quarti si confermano stregati per la Svizzera: tre anni fa gli elvetici ribaltarono i pronostici eliminando la Francia agli ottavi salvo poi cedere ai rigori con la Spagna, ieri - dopo aver fatto fuori l'Italia campione in carica - si sono arresi all'Inghilterra solo dagli undici metri. (Tiscali)

Ne parlano anche altre testate

Venerdì abbiamo assistito a due quarti di finale intensi, incerti e davvero appassionanti: nel primo, che ha visto protagoniste Spagna e Germania, abbiamo visto occasioni e gol mentre nel secondo, con Francia e Portogallo contrapposte, le emozioni più intense sono arrivate alla fine, con i tiri dal dischetto. (Infobetting)

Penultimo atto di Euro 2024. Dopo Spagna-Francia, è stata definita anche la seconda semifinale, ovvero l'incontro tra l'Inghilterra, la prima a qualificarsi, e l'Olanda di Koeman, capace di eliminare la Turchia di Montella dopo aver ribaltato il match nella ripresa. (Goal Italia)

Acquista i biglietti per Euro 2024 Olanda e Inghilterra si preparano per una partita storica a Dortmund il 10 luglio. La partita inizierà alle 21:00 CET, 20:00 nel Regno Unito e la vincente si incontrerà Francia o Spagna nella finale di Berlino il 14 luglio. (Football Italia)

🔴 Euro 2024 | Il quadro delle semifinali, date e orari | OneFootball

L’altra semifinale è Inghilterra – Olanda. I quarti di finale hanno decretato il secondo accoppiamento dopo Francia – Spagna. In serata la Turchia si illude con Akaydin, In cinque minuti l’Olanda la ribalta con De Vrij e l’autorete di Muldur su pressione di Gakpo. (LuccaInDiretta)

Olanda-Inghilterra è già iniziata: i tifosi olandesi del Twente sfoggiano e ostentano una bandiera del Derby County sottratta nel corso dell'Europeo agli hooligans inglesi... Mercoledì 10 luglio alle 21.00 andrà in scena la seconda semifinale di Euro 2024 fra Olanda e Inghilterra. (DerbyDerbyDerby)

Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. Le lacrime di Çalhanoglu dicono quanto tutto il popolo turco ci credesse, merito anche di una squadra che ha fatto sognare. (OneFootball - Italiano)