Saras, Vitol lancia l'OPA obbligatoria a 1,6 euro

Saras, Vitol lancia l'OPA obbligatoria a 1,6 euro
LA STAMPA Finanza ECONOMIA

Saras Varas, società interamente posseduta da Varas Holding, a sua volta interamente posseduta da Vitol, ha depositato in data odierna presso la Commissione Nazionale per le Società e la Borsa (“Consob”) il documento di offerta, destinato alla pubblicazione, relativo all’offerta pubblica di acquisto obbligatoria ( OPA ) promossa da Varas e avente ad oggetto le azioni ordinarie di, società con azioni quotate sull’Euronext Milan organizzato e gestito da Borsa Italiana (LA STAMPA Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

Finisce l’era Moratti in Saras. Come comunicato dalla società petrolifera in una nota stampa, quest’oggi si è svolto il Consiglio di Amministrazione che ha certificato il passaggio delle quote dalla famiglia dell’ex presidente dell’Inter a Vitol, colosso olandese del settore con sede a Ginevra, attraverso la società veicolo Varas. (Fcinternews.it)

Vitol, attraverso Varas spa, ha completato l'acquisto dell'intera partecipazione detenuta da Massimo Moratti, Angel Capital Management e Stella Holding in Saras pari al 35,019% del capitale. Gli olandesi detengono ora, direttamente e indirettamente, il 45,48% del capitale della società che gestisce la raffineria di Sarroch. (L'Unione Sarda.it)

L'operazione nasce in quanto Vitol detiene, direttamente e indirettamente tramite Varas, il 45,48% del capitale sociale della società. L'offerta avrà ad oggetto massime 518.486.282 azioni, rappresentative di circa il 54,52% del capitale sociale Saras. (SoldiOnline.it)

Dall’Inter all’Empoli, cessione ad un passo: i dettagli

Varas, società veicolo indirettamente controllata da Vitol tramite Varas Holding, ha completato martedì 18 giugno l'acquisto dell'intera partecipazione detenuta da Massimo Moratti, Angel Capital Management e Stella Holding in Saras, pari al 35,019% del capitale sociale, in esecuzione del contratto di compravendita sottoscritto e comunicato al mercato in data 11 febbraio. (Milano Finanza)

Finisce l’era Moratti in Saras. Come si apprende direttamente dalla società petrolifera, quest’oggi si è svolto il Consiglio di Amministrazione che ha certificato il passaggio delle quote dalla famiglia dell’ex patron dell’Inter a Vitol, colosso olandese del settore con sede a Ginevra, attraverso la società veicolo Varas. (Calcio e Finanza)

Si parla nelle ultime ore di un'altra possibile partenza per un giocatore dell'Inter, che rimarrebbe a giocare nel nostro campionato . Dopo una splendida stagione, è arrivato il momento nella sponda nerazzurra di Milano di voltare pagina e pensare all'annata che verrà. (Spazio Inter)