Inter-Juventus, due rientri in gruppo per Inzaghi. Le ultime – Sky

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

In vista di Inter-Juventus, il mister nerazzurro Simone Inzaghi spera di recuperare definitivamente alcuni degli uomini infortunati. Due si stanno allenando con la squadra, ma non è certa la loro presenza contro i bianconeri. LA SITUAZIONE – Inter-Juventus rappresenterà un match importante per conoscere i progressi effettuati dai nerazzurri in questo inizio di stagione. La squadra di Simone Inzaghi arriva alla sfida dopo la vittoria per 1-0 contro la Roma e quella, giunta con lo stesso risultato, contro lo Young Boys. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

NLe immagini da Berna non suggerivano nulla di buono. Oggi gli esami e l'esito: risentimento muscolare, la situazione sarà rivalutata la prossima settimana. (Quotidiano Sportivo)

Il brasiliano, uscito infortunato dalla trasferta di Berna contro lo Young Boys, si rivedrà in campo dopo la sosta nazionali di metà novembre. Meno probabile ipotizzare un suo recupero in tempo per la gara al vertice tra i nerazzurri e il Napoli in programma il 10 novembre prossimo (CalcioNapoli1926.it)

Thiago Motta dice che questa Juve non ha vice, ma è davvero così? Paolo Rossi e Marco Baridon portano tre... (Juventus News 24)

LA SFIDA – Inter-Juventus non è mai una sfida banale. A maggior ragione non lo è nel contesto attuale, con i nerazzurri intenzionati a non lasciar scappare il Napoli e i bianconeri pronti a dimostrare di poter essere in lotta con la rivale per lo scudetto. (Inter-News)

DERBY – A due giorni dalla sfida tra Inter e Juventus, Simone Inzaghi lavora in una Pinetina blindata per provare a definire un centrocampo pieno di assenze. (Inter-News)

De Grandis ha detto la sua su Inter-Juventus, atteso derby d’Italia in programma domani nel tardo pomeriggio. Il giornalista poi parla del dualismo Asllani-Barella (Inter-News)