Conferenza stampa Thiago Motta: le parole verso il Milan
Conferenza stampa Thiago Motta: le parole verso il Milan. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra rossonera Le parole in conferenza stampa di Thiago Motta alla vigilia del match della Juventus contro il Milan. CONCEICAO CONTRO SUO PAPA’ – «Chico domani vedremo se giocherà o no. È motivato per fare la partita, se inizia o se deve entrare a partita in corso. È concentrato nel suo lavoro, nella sua partita, affrontando una grande squadra abituata a giocare partite importanti. (Milan News 24)
Ne parlano anche altre testate
"La fascia di capitano? È una grande responsabilità per me" RIYADH (ARABIA SAUDITA) (ITALPRESS) - "Hanno un allenatore nuovo, che gli trasmetterà nuove energie, ma dobbiamo concentrarci su di noi. Parla così Manuel Locatelli nella conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Milan, semifinale della Supercoppa Italiana. (Tiscali)
“Insidie Milan? È una squadra forte – ha dichiarato – ha grandi individualità, hanno un allenatore nuovo che darà energie ma dobbiamo concentrarci su di noi. In occasione della semifinale di Supercoppa Italiana da disputare contro il Milan, ha parlato in conferenza stampa Manuel Locatelli insieme al mister Thiago Motta (SpazioJ)
Il mio ruolo? Mi sono trovato bene anche dietro, sono a disposizione del mister e della squadra"., Sul ruolo di capitano"Quando indosso la fascia è sempre un onore e una grande responsabilità. L'allenatore nuovo darà loro grandi energie, ma noi dobbiamo pensare a noi stessi. (Sport Mediaset)
BARCELLONA DE JONG FUTURO – In occasione di una intervista rilasciata a Voetbal International, Frenkie de Jong ha parlato della sua esperienza al Barcellona, squadra dove gioca dall’estate 2019 e con cui è sotto contratto fino al 2026. (Europa Calcio)
Inizierà domani, venerdì 3 gennaio, il percorso della Juventus in Supercoppa Italiana. La Juventus si appresta ad affrontare il Milan nella semifinale di Supercoppa Italiana: ancora emergenza in difesa Mentre Cristiano Giuntoli lavora all'ingaggio di qualche difensore, Thiago Motta deve far fronte all'emergenza del reparto arretrato per la partita col Milan. (SpazioJ)
Thiago Motta da calciatore ha vinto praticamente tutti i trofei di club possibili e nella sua bacheca può vantare ben 8 Supercoppe conquistate con tre club di paesi diversi (Spagnola col Barcellona, Italiana con l’Inter e Francese col PSG), nella sua nuova carriera da allenatore però non ha ancora assaporato la soddisfazione di sollevare una coppa e sia lui che la Juventus, vorrebbero invertire la rotta a Riad nelle prossime due partite che mettono in palio la Supercoppa Italiana . (Eurosport IT)