Inter, Thuram da brividi su club e tifosi: le sue parole fanno emozionare tutti
Ancora una volta Marcus Thuram si è esposto sul suo amore verso i tifosi dell'Inter e sull'Italia in generale. L'attaccante nerazzurro ha fatto davvero emozionare tutti. È stato un ritorno dalla sosta da sogno per l'Inter che ha strapazzato l'Hellas Verona al Bentegodi con un roboante 5-0. I Nerazzurri (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Uno Si conclude 0 a 0 la partita tra Milan e Juventus tra i fischi dell'intero San Siro, completamente contrario alla prestazione offerta da entrambe le squadre. (SpazioJ)
E' Khephren Thuram il migliore in campo del match fra Milan e Juventus. La formazione bianconera è uscita con un ottimo punto da San Siro imponendo ai rossoneri di Paulo Fonseco lo 0-0. Il centrocampista francese ha poi parlato brevemente ai profili social della società: "Ciao tifosi, grazie di essere venuti stasera. (TUTTO mercato WEB)
Commenti critici nei confronti di Vlahovic dopo il pari conquistato dai bianconeri a San Siro, con una prestazione che offre spunti di riflessione particolari (CalcioMercato.it)
Ilan, di entusiasmo non c'è nemmeno l'ombra in casa bianconera, eppure, a mente fredda, ma neanche troppo, la sensazione è che lo 0-0 di ora sia meglio del 4-4 di qualche settimana fa, almeno per Thiago Motta. (ilBianconero)
> Tony Damascelli su Il Giornale: (...) il turno ha offerto l'oscenità di San Siro: Milan-Juventus hanno messo in scena lo spettacolo più brutto degli ultimi cento anni, il nulla assoluto, nel gioco, nel ritmo, nel numero di occasioni, una malinconica esibizione di due ex grandi squadre, con alcuni elementi fuori condizione, su tutti Koopmeiners anche febbricitante, annunciato come "falso nueve" ma poi comparsa di McKennie, roba piccola di tattiche paesane, mediocrità totale, compreso l'arbitro Chiffi. (Tutto Juve)
"L'ho visto, ha fatto due gol, bene per lui ma spero di vincere più di lui - le sue parole -. Adesso sono al 100%, posso crescere ancora. Abbiamo conquistato un punto difficile, contro una grande squadra. (Fcinternews.it)