TMW Radio - De Carolis: "Difesa Milan? I centrali non hanno qualità"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

De Carolis: "Difesa Milan? I centrali non hanno qualità" Intervenuto così ai microfoni di Maracanà per TMW RADIO, è stato il giornalista Guido De Carolis. Queste le sue forti considerazioni sulle scelte di Fonseca in difesa: "Di certo non aiuta cambiare sempre la coppia di centrale, ne puoi avere 2-3 che ruotano ma non di più. Con tante partite puoi avere delle rotazioni, ma secondo me le coppie di difensori centrali dei rossoneri non sono qualitativamente da Milan. (Milan News)

Su altre testate

Fonseca Milan, Giovanni Mussa, noto tecnico, ha analizzato le difficoltà offensive dei rossoneri: le sue dichiarazioni A TMW Radio, Giovanni Mussa ha parlato così del momento del Milan: (Milan News 24)

Il tecnico fa spallucce e insiste: "Scudetto ancora possibile". Di Luca Mignani "Sono sempre sotto esame", disse Paulo Fonseca ormai più di due mesi fa. (Quotidiano Sportivo)

Giovanni Mussa ha commentato il periodo vissuto dal Milan, soffermandosi in particolare sulla difesa rossonera Sulle sei coppie diverse di centrali difensivi schierate da Fonseca: "Sicuramente influisce nel dover trovare la solidità difensiva. (Il Milanista)

Si può vincere e non essere contenti lo stesso? Certo che si può. Soprattutto se sei il Milan, uno dei club più titolati della storia del calcio, e torni a casa da Bratislava con un 3-2 allo Slovan che, in pratica, ha fatto storcere il naso un po' a tutti. (Goal Italia)

Milan, Fonseca ha provato sei tandem diversi di centrali difensivi. Condivide queste rotazioni? "Sicuramente influisce nel dover trovare la solidità difensiva. Ti devi sempre adeguare al compagno di reparto ogni volta e non è semplice trovare certe misure. (Milan News)

Il Milan di mister Paulo Fonseca continua a mostrare enormi lacune partita dopo partita, evidenziando alcune falle principalmente nella fase difensiva. L’ennesima prova è arrivata nell’ultimo match di Champions League, in cui la squadra rossonera ha incassato due reti da un modesto Slovan Bratislava. (Spazio Milan)