Francia, Griezmann: “Chiudo questo capitolo, a presto”

Francia, Griezmann: “Chiudo questo capitolo, a presto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio ESTERI

“È con il cuore pieno di ricordi che chiudo questo capitolo della mia vita. Grazie per questa magnifica avventura francese e a presto”: con questo messaggio social, Antoine Griezmann saluta a 33 anni la Francia. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Antoine Griezmann (@antogriezmann) OLTRE A “FRANCIA, GRIEZMANN…”, LEGGI, AD ESEMPIO: (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In Francia oggi finisce un'epoca. Il 30 settembre 2024 sarà sempre ricordato come il giorno dell'addio alla Nazionale di Antoine Griezmann. L'annuncio a sorpresa di Le Petit Diable ha già fatto il giro del mondo, non poteva essere altrimenti. (TUTTO mercato WEB)

La decisione è stata annunciata dallo stesso numero sette dell'Atletico Madrid che, all'indomani del pari nel derby contro il Real e pochi giorni prima delle convocazioni del Ct Deschamps, ha comunicato la sua volontà attraverso i propri social: "È con il cuore pieno di ricordi che chiudo questo capitolo della mia vita. (Firenze Viola)

Queste le parole del talento dell'Atletico Madrid attraverso un video-messaggio diffuso via soc (TUTTO mercato WEB)

Napoli, Conte emoziona tutti: l’annuncio lascia senza parole

Il recordman resterà così ancora a lungo Hugo Lloris, per ora irraggiungibile a quota 145 presenze anche perché, escluso lo stesso Giroud, il giocatore in attività col maggior numero di partite con la Francia è Karim Benzema (a quota 97). (Eurosport IT)

Antoine Griezmann lascia la nazionale francese, dopo dieci anni e due finali dei mondiali (una vinta nel 2018 e una persa nel 2022). L'annuncio arriva sui social: "Chiudo questo capitolo della mia vita. (il Fatto Nisseno)

Dopo aver pareggiato contro la Juve una settimana fa, il Napoli è tornato al successo questa sera. Gli azzurri, infatti, hanno sconfitto allo Stadio Diego Armando Maradona il Monza di Alessandro Nesta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)