Il dolore di Alba Parietti per Ezio Bosso: “Ti ho amato moltissimo”
editato in: da. Ezio Bosso, “Addio Maestro”: il ricordo commosso dei vip. Alba Parietti non smette di ricordare Ezio Bosso e su Instagram racconta tutto il suo dolore per la scomparsa del grande pianista.
“Ciao Ezio, ti ho amato moltissimo”, ha scritto nelle Stories, postando alcune foto del compositore.
E poi le canzoni, le più belle di Ezio Bosso, che Alba ha voluto condividere con i follower, prima di dedicare al musicista una poesia splendida di Emily Dickinson (DiLei Vip)
La notizia riportata su altri giornali
È il messaggio, raccolto dall'Adnkronos, che Alba Parietti ha mandato ai suoi amici per rispondere a quelli che l'hanno contattata per starle accanto, dopo aver appreso la notizia della scomparsa a soli 48 anni, del compositore, pianista e direttore d'orchestra Ezio Bosso (Liberoquotidiano.it)
Alba Parietti distrutta per Ezio Bosso. Il musicista si è spento il 14 maggio nel suo appartamento di Bologna e sono stati in molti a dedicargli un ricordo e un pensiero. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ezio Bosso aveva dei figli? (YouMovies)
Alba Parietti, il ricordo straziante di Ezio Bosso: “Non posso accettarlo”. Ciao Ezio, ma questo non lo posso accettare… troppo triste pensare che non ci sei più̀. Mi hai voluto proteggere dal dolore, con tutta la tua forza… E in questo sei stato ingiusto e meraviglioso. (Blog Tivvù)
(Continua a leggere dopo la foto). Con queste parole Alba Parietti aveva parlato del sentimento provato per Ezio Bosso intervistata da Francesca Fagnani a Belve. (Caffeina Magazine)
Alba Parietti sul coronavirus sconfitto: “Temevo di contagiare altre persone”. In questi momenti Alba Parietti è stata assalita dall’ansia e non abitando da sola “temevo di contagiare le altre persone che vivono con me”, tra cui il figlio Francesco e la collaboratrice domestica Sally. (Lanostratv)
Il noto direttore d’orchestra, compositore e pianista Ezio Bosso si è spento all’età di 48 anni a causa di una malattia neurodegenerativa. Nel parlare della loro relazione Alba Parietti non ha omesso la malattia neurodegenerativa del musicista, sopraggiunta in seguito all’asportazione di una neoplasia: “È grandioso anche nel rappresentarsi nella sua fisicità”. (MeteoWeek)