Until Dawn per PS5 e PC con grafica migliorata sarà disponibile dal 4 ottobre

Neil McEwan, Creative Director di Ballistic Moon, ha annunciato che Until Dawn, in versione riprogettata e migliorata per PS5 e PC, arriverà 4 ottobre 2024. Dopo essere apparso allo State of Play di Sony di febbraio, Until Dawn si appresta a sbarcare su PS5 e PC con grafica migliorata e molto altro dal 4 ottobre, con prenotazioni aperte dal 21 agosto. Il titolo è uscito originariamente su PS4 a cura di Supermassive Games (gaming.hwupgrade.it)

Su altri giornali

Il terrore diventa realtà con Until Dawn per PlayStation 4, ora disponibile con uno sconto imperdibile del 40% su Amazon. Questo thriller/horror avvincente è pronto a sconvolgere i tuoi sensi con la sua trama intricata e le sue decisioni che cambiano il corso degli eventi. (Telefonino.net)

All'inizio dell'anno Sony Interactive Entertainment ha annunciato Until Dawn Remake, rifacimento grafico dell'omonimo horror interattivo di Supermassive Games realizzato questa volta in collaborazione con il team di The Ballistic Moon, il quale approderà su PlayStation 5 e PC. (Gamesource)

Sony e Ballistic Moon hanno pubblicato un nuovo trailer della versione rimasterizzata di Until Dawn, l'avventura horror a scelte multiple del 2015 pronta a tornare quest'anno con numerosi miglioramenti grafici e aggiustamenti al gameplay. (IGN ITALY)

Until Dawn, ecco la data ufficiale su PS5 e PC

Torniamo a fare scelte difficili Con il video pubblicato oggi sui canali PlayStation (e che trovate anche in coda all’articolo) ci vengono infatti mostrati in dettaglio i miglioramenti introdotti in quest’opera dell’ormai lontano 2015 e pubblicata in esclusiva PlayStation 4. (GameSoul)

Sony ha annunciato la data di uscita di Until Dawn su PS5 e PC: la remaster dell'avventura horror sviluppata da Supermassive Games sarà disponibile a partire dal 4 ottobre, con le prenotazioni aperte dal 21 agosto. (Multiplayer.it)

Il remake di Until Dawn, celebre gioco horror del 2015, uscirà il 4 ottobre 2024 per PlayStation 5 (acquistabile su Amazon) e PC. Il team di sviluppo ha completamente ricostruito il gioco utilizzando l'Unreal Engine 5, migliorando radicalmente la grafica e l'esperienza cinematografica. (Tom's Hardware Italia)