Sassuolo-Sampdoria, il tabellino ufficiale della sfida del MAPEI - Samp News 24
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tabellino ufficiale della partita di questo pomeriggio tra Sampdoria e Sassuolo: tutti i dettagli sul match Questo pomeriggio il Sassuolo ha dimostrato la propria netta superiorità alla Sampdoria in Serie BKT. Tale manifestazione è arrivata forte come una cinquina sul volto dell’allenatore blucerchiato Andrea Sottil il quale rischia l’esonero da un minuto all’altro. Ecco quindi il tabellino ufficiale condiviso dalla società ligure sul proprio sito sulla sfida disputata questo pomeriggio alle 17:15 tra le mura del Mapei Stadium: Sassuolo– Sampdoria 5-1 Reti: p. (Samp News 24)
Su altre testate
La Sampdoria senza idee finisce battuta pure dal Sassuolo e Sottil è al capolinea: finisce 5-1 a Reggio Emilia con la contestazione da parte dei circa 2000 presenti sugli spalti del Mapei. I blucerchiati si ritrovano ai play out dopo che le aspettative di inizio stagione erano altre. (LevanteNews.it)
L’unica nota positiva della sfida contro il Sassuolo arriva dagli spalti: le immagini dei tifosi della Sampdoria accorsi in Emilia Quest’oggi è arrivata una delle batoste più pesanti degli ultimi tempi per la Sampdoria. (Samp News 24)
"Ci aspettavamo una partita difficile e nel primo tempo penso lo sia stata, era una partita sporca. Poi, dopo 60 minuti, abbiamo tante qualità e abbiamo fatto più gol, così la partita è diventata più facile ma non era una partita facile. (Sampdoria News)
Troppo Sassuolo per questa Sampdoria! Doveva e poteva essere un big match quello della 16esima giornata di Serie B ma in realtà non c'è stata storia perché nonostante la prima azione della gara sia stata di marca doriana, i neroverdi hanno avuto il controllo totale della partita trovando ampi spazi dopo il gol di Laurienté che al 25' ha aperto le danze sul bell'assist mancino di Pieragnolo e dando l'impressione di poter far male a ogni discesa nella disattenta e disunita retroguardia avversaria. (TUTTO mercato WEB)
Strapazzano la Sampdoria, gli uomini di Grosso, e consolidano il primato con un’altra prova autorevole ed autoritaria, svellendo i blucerchiati che trovano spazio solo nel finale di gara, quando lo scafo neroverde era già lontanissimo. (Quotidiano Sportivo)
Sembra non terminare la crisi per la Sampdoria che nel match della 16a giornata di Serie B, viene travolta per 5-1 al MAPEI Stadium contro la capolista Sassuolo. Di Massimo Coda la rete della bandiera dei blucerchiati segnata all’85’ su calcio di rigore. (Samp News 24)