Coppa Italia, domani Inter-Udinese: le informazioni utili per chi andrà a San Siro
Domani sera, a San Siro, comincerà l'avventura in Coppa Italia dell'Inter, che si giocherà in gara secca contro l'Udinese un posto ai quarti di finale della competizione. Il kick-off della partita è fissato per le 21, con i tifosi che potranno accedere all'impianto già due ore prima; alle 18, invece, è fissata l'apertura delle biglietterie del Meazza per procurarsi i tagliandi rimanenti. Di seguito le informazioni utili fornite dal club ai tifosi che si recheranno allo stadio: A seguito dei cambiamenti intervenuti per motivi di ordine pubblico nella gestione dei flussi d’ingresso, sono state attuate delle modifiche con lo scopo di limitare i tempi di attesa per tutti i tifosi durante le procedure di accesso. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre testate
– Si chiude il quadro degli ottavi di Coppa Italia con l’ultima partita in programma a San Siro tra Inter e Udinese. Di fronte i friulani di Runjaic, che possono giocare in tranquillità avendo una buona posizione in campionato e quindi anche a cuor leggero per cercare l’impresa al Meazza. (Quotidiano Sportivo)
•Canale TV: Italia Uno •Orario: 21:00 (la Repubblica)
Appuntamento in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook. ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). (Fcinternews.it)
Pronostico Inter-Udinese, Inzaghi vuole riscattare il flop dell'edizione precedente: le quote (TUTTO mercato WEB)
Prima partita di Coppa Italia per l'Inter, che ospita l'Udinese a San Siro per provare a conquistare i quarti di finale del torneo. I bianconeri, invece, hanno superato la Salernitana nel turno precedente e sono decisi ad espugnare anche Milano. (Goal Italia)
L'Inter si appresta a tornare in campo in Coppa Italia contro l'Udinese, nella gara in programma domani sera alle 21 allo stadio San Siro. La principale novità di formazione per Simone Inzaghi è legata al portiere: si registrerà finalmente l'esordio di Josep Martinez, arrivato in estate dal Genoa per 13 milioni di euro e fin qui mai impiegato tra i pali al posto del titolare Yann Sommer. (TUTTO mercato WEB)