Napoli capolista, Gazzetta: mentalità riplasmata e solidità difensiva, gli Scudetti si vincono così

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Notizie Napoli calcio. Napoli-Lecce finisce 1-0, con la squadra di Conte che ringrazia la zampata di Di Lorenzo per portare a casa una partita spigolosa ed a tratti stregata. Con questo risultato gli azzurri allungano in vetta alla classifica in vista del prossimo tour de force. Napoli-Lecce 1-0 commento Gazzetta Ecco quanto scritto da La Gazzetta dello Sport l'indomani di Napoli-Lecce: Tra le note positive, invece, ci sono la mentalità di una squadra riplasmata dal suo allenatore e la solidità difensiva: la capolista ha preso un gol nelle ultime sei partite, i clean-sheet sono sei e con Buongiorno in campo non ha mai incassato una rete dentro l’area su azione (solo un rigore e un tiro da fuori). (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Un Conte tutto nuovo, il solito Conte Da un punto di vista puramente tattico, Napoli-Lecce è stata una partita molto interessante. Perché, nel suo piccolo, ha mostrato e illustrato l’approccio di Antonio Conte alla nuova tappa della sua carriera. (IlNapolista)

La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, domenica 27 ottobre 2024. Rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato Emiliano Guadagnoli Redattore 27 ottobre - 10:35 (Pianeta Milan)

Il vero Lecce non era quello asfaltato a domicilio dalla Fiorentina. L’avevamo detto. (quotidianodipuglia.it)

Luca Marelli, ex arbitro e moviolista di Dazn, nel post-partita ha analizzato così i vari episodi di Napoli-Lecce: "Sul gol di Di Lorenzo ci sono state un po' di proteste da parte dei calciatori del Lecce per un contrasto tra il capitano del Napoli e Krstovic. (Tutto Napoli)

Vittoria sofferta, arrivata grazie al gol di Di Lorenzo: Napoli-Lecce finisce 1-0 e gli azzurri possono festeggiare, ma brevemente, perché c'è subito da preparare la sfida contro il Milan di martedì. All'uscita dallo stadio Maradona, abbiamo 'beccato' Aurelio De Laurentiis, il vicepresidente Edoardo, Alex Meret e Tommaso Starace, acclamati dai tifosi presenti a Fuorigrotta. (CalcioNapoli24)

Disastro Tremolada. Ma prendersela con l’arbitro vapriese significa non affrontare il problema arbitrale che da anni affligge il campionato italico di calcio. Dopo i disastri della passata stagione nulla è cambiato. (Napolipiu.com)