Lukaku sfida l'Inter, San Siro prepara un'accoglienza "speciale"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questa sera, a San Siro, si terrà l'attesa sfida tra Inter e Napoli, una partita che promette spettacolo e intensità. Alessandro Altobelli, ex attaccante nerazzurro, ha dichiarato che sarà "una partita aperta, bella da vedere", sottolineando l'importanza che questo match ha acquisito negli ultimi anni. La presenza di Romelu Lukaku, ora in forza al Napoli, aggiunge ulteriore pepe alla sfida, soprattutto considerando il passato del belga con l'Inter.
Lukaku, che ha già affrontato l'Inter nella scorsa stagione con la maglia della Roma, si prepara a ricevere un'accoglienza "speciale" da parte dei tifosi nerazzurri. Già in passato, il suo ritorno a San Siro era stato segnato da una pioggia di fischi, con i tifosi dell'Inter che non gli avevano perdonato il trasferimento estivo del 2023. Questa volta, però, non ci saranno i famosi fischietti che avevano accompagnato il suo ingresso in campo con la Roma, ma l'atmosfera sarà comunque tesa e carica di emozioni.
Altobelli ha espresso la sua opinione su Lukaku, definendolo "un ottimo giocatore", ma ha anche sottolineato come contro l'Inter non abbia mai brillato particolarmente. "Quello bravo era Lautaro", ha aggiunto, riferendosi al compagno di reparto di Lukaku durante il suo periodo all'Inter. La sfida di questa sera sarà quindi un banco di prova importante per il centravanti belga, che dovrà dimostrare il suo valore contro la sua ex squadra.
Il Napoli, dal canto suo, arriva a San Siro con la consapevolezza di poter fare bene, forte della vittoria dello scudetto ottenuta con Spalletti