L’Istituto Papa Luciani, un’eccellenza nella formazione dei più piccoli si rinnova con strutture all’avanguardia per stimolare l’apprendimento dei suoi alunni – Magazine

L’Istituto Papa Luciani, un’eccellenza nella formazione dei più piccoli si rinnova con strutture all’avanguardia per stimolare l’apprendimento dei suoi alunni – Magazine
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Magazine SALUTE

L’Istituto Papa Luciani, un’eccellenza nella formazione dei più piccoli si rinnova con strutture all’avanguardia per stimolare l’apprendimento dei suoi alunni Innovazione, empatia e attenzione al bambino sono gli ingredienti chiave che rendono l’Istituto Papa Luciani di Marano un luogo speciale, dove i piccoli crescono felici, sicuri e pronti ad affrontare il mondo con entusiasmo e fiducia. La scuola, fondata nel 1978 è arrivata alla terza generazione ed è oggi guidata dal giovane imprenditore Antonello Panico (nella foto) con la stessa passione che da oltre quarant’anni fanno della scuola una grande famiglia, un luogo in cui i bambini possono sentirsi come a casa, un nido sicuro dove essere sereni, divertirsi e crescere insieme. (Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Il tempo a Verona sabato sarà prevalentemente coperto con nubi sparse durante le prime ore del giorno. Le temperature si manterranno intorno ai 18-20°C fino alle 8:00, quando è previsto un miglioramento con schiarite e un aumento della temperatura fino a 22°C. (Meteo Italia)

Il tempo a Venezia nei prossimi giorni si preannuncia variabile con alternanza di piogge e schiarite. Vediamo nel dettaglio le previsioni per ciascuna giornata. Previsioni Meteo Venezia prossimi giorni 21 Settembre, 23 Settembre: weekend variabile con piogge e schiarite (Meteo Italia)

I tecnici del comune di Ancona hanno chiuso alcune strade invase dal fango e il traffico in direzione sud risulta fortemente rallentato. Scuole e università sono chiuse, così come i parchi. (upday IT)

Meteo Napoli, previsioni da Sabato 21 a Lunedì 23 Settembre

ANCONA – Le piogge battenti scesa nella notte e nella prima mattina di oggi, 19 settembre, hanno fatto esondare il torrente Aspio nel territorio di Osimo. L’uscita Ancona Sud dell’A14 è stata chiusa per allagamenti nel tratto che procede in direzione Ancona, così come il tratto tra Loreto e Ancona Nord, in entrambe le direzioni. (Centropagina)

«A causa delle persistenti condizioni meteo avverse - ha scritto sui social il primo cittadino - e della concreta possibilità di allagamenti su diverse vie del quartiere di Marotta nord, si invitano i cittadini della zona a prestare la massima attenzione, evitare gli spostamenti e salire ai piani alti». (corriereadriatico.it)

Durante la tarda mattinata e il primo pomeriggio, le temperature saliranno fino a toccare i 28 gradi, con un cielo parzialmente nuvoloso e una diminuzione dell’umidità. La mattina inizierà con temperature intorno ai 16 gradi e un’umidità relativa che si attesterà intorno all’80-85%. (Meteo Italia)