Frostpunk 2: uscita rinviata a settembre | News

Bit studios ha annunciato il rinvio della data di uscita di Frostpunk 2, che dunque non vedrà più la luce a luglio come inizialmente previsto. Tramite un post pubblicato su Steam, il team di sviluppo ha fatto sapere che la nuova data di uscita è stata fissata al 20 settembre 2024. Ciò è dovuto al feedback ricevuto durante la beta che si è tenuta ad aprile: “Mentre analizzavamo i vostri commenti e davamo la priorità alle cose che vogliamo aggiungere al gioco, ci siamo resi conto che per rendere loro giustizia – e per garantire la migliore esperienza possibile al momento del lancio – abbiamo bisogno di più tempo per completare lo sviluppo di Frostpunk 2. (The Games Machine)

Su altri media

Tra i titoli che avrebbero dovuto alleviare le sofferenze dovute al cocente calore estivo c’era sicuramente Frostpunk 2, il glaciale gestionale postapocalittico che lo scorso marzo era stato annunciato in arrivo su PC e Xbox Game Pass (acquistabile da GameStop, a questo link) nel mese di luglio. (GameSoul)

Frostpunk 2 è stato rinviato, ecco la nuova data di uscita su PC e Game Pass

L'annuncio è stato accompagnato da un lungo post degli sviluppatori, dove hanno parlato dei motivi che hanno portato a questa importante decisione. (Multiplayer.it)