Guardiola: «Inter squadra forte, può vincere! De Bruyne? Concorrenza»

Guardiola: «Inter squadra forte, può vincere! De Bruyne? Concorrenza»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Conferenza stampa per Guardiola alla vigilia di Manchester City-Inter di Champions League. Il tecnico ha parlato insieme a Rodri. CONFERENZA GUARDIOLA ALLA VIGILIA DI MANCHESTER CITY-INTER CONFERENZA - Questa la conferenza stampa di Pep Guardiola alla vigilia di Manchester City-Inter, prima partita di Champions League. Come cambierà la Champions League colpo nuovo format? Dobbiamo vincere la prima partita e poi quelle dopo, e poi vedremo cosa succederà. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

In compagnia di Sommer, Simone Inzaghi ha parlato alla vigilia della supersfida dell’Etihad Stadium. L’Inter vuole dimenticare il passo falso di Monza con una grande prestazione, e se possibile un risultato positivo, in casa del Manchester City – che l’ha battuta in finale a Istanbul meno di un anno e mezzo fa – nel match valevole per la prima giornata della ‘nuova’ Champions. (CalcioMercato.it)

“E’ la prima partita, pensiamo a queste e poi alle altre, le partite in casa dobbiamo cercare di vincerle e poi vediamo cosa succede. L’Inter era una buona squadra (quando affrontata nella finale di Champions League) e una buona squadra ora, in Italia erano i migliori in un campionato molto competitivo e domani non sarà diverso“. (Europa Calcio)

Esordio per cuori forti dell'Inter nella nuova Champions League. I nerazzurri sono volati a Manchester dove sfideranno i Citizens di Pep Guardiola, per la prima della serie di otto gare di questa prima fase. (QuiFinanza)

Manchester City-Inter | Probabili formazioni e dove vedere il match in TV

"Caso Lautaro? Ma assolutamente no (ride, ndr). Lautaro è il nostro capitano e farà tantissimi gol. È arrivato un mese dopo gli altri, è tornato prima, ha avuto un problema fisico, ha viaggiato tanto. Troverà la forma migliore con le partite e gli allenamenti, troverà il gol come sempre. (Voce Giallo Rossa)

Conferenza stampa Inzaghi Manchester City Inter – Si avvicina sempre di più l’esordio nella Champions League col nuovo format per l’Inter, che domani sera (mercoledì 18 settembre) affronterà il Manchester City. (FantaMaster)

Si avvicina il momento della sfida tanto attesa tra Manchester City e Inter. Da una parte, Guardiola schiera un 3-4-2-1, con Ederson tra i pali, difesa solida guidata da Dias e Gvardiol, Foden e De Bruyne a supporto del letale Haaland. (MilanoToday.it)