Guardiola: «Inter squadra forte, può vincere! De Bruyne? Concorrenza»

Conferenza stampa per Guardiola alla vigilia di Manchester City-Inter di Champions League. Il tecnico ha parlato insieme a Rodri. CONFERENZA GUARDIOLA ALLA VIGILIA DI MANCHESTER CITY-INTER CONFERENZA - Questa la conferenza stampa di Pep Guardiola alla vigilia di Manchester City-Inter, prima partita di Champions League. Come cambierà la Champions League colpo nuovo format? Dobbiamo vincere la prima partita e poi quelle dopo, e poi vedremo cosa succederà. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Le probabili formazioni: INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Çalhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Lautaro Martinez. All.: Inzaghi... (Tuttocampo)

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Manchester City, valida per la prima giornata della nuova Champions League, ha parlato anche di Pep Gua (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Manchester City, valida per la prima giornata della nuova competizione a girone unico, ha risposto anche a una domanda su uno dei temi dei quali si parla di più, quello delle troppe partite messe in calendario. (TUTTO mercato WEB)

VIDEO – Inter, l’arrivo all’Etihad Stadium. -1 al Manchester City

Si avvicina il momento della sfida tanto attesa tra Manchester City e Inter. Da una parte, Guardiola schiera un 3-4-2-1, con Ederson tra i pali, difesa solida guidata da Dias e Gvardiol, Foden e De Bruyne a supporto del letale Haaland. (MilanoToday.it)

Ricordiamo che nel prossimo turno, precisamente il 1° ottobre, i nerazzurri saranno impegnati al Giuseppe Meazza contro la Stella Rossa. Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 21:00 all’Etihad Stadium di Manchester, c’è quella che vede affrontarsi il Manchester City di Pep Guardiola e l’Inter di Simone Inzaghi. (Bottadiculo)

L’Inter è alla vigilia della partita contro il Manchester City. Da poco la squadra è arrivata in Inghilterra, il club pubblica su X il video del primo ingresso all’Etihad Stadium. (Inter-News)