Larimar Annaloro, secondo l’autopsia le modalità del suicidio sono «anomale»

I familiari sono stati i primi a dubitare che Larimar Annaloro si fosse suicidata. «Me l’hanno uccisa», aveva detto subito la mamma. Sul caso sta indagando la Procura dei Minori di Caltanissetta che ipotizza l’istigazione al suicidio: alcuni giorni fa sono stati sequestrati i cellulari di otto conoscenti della ragazza. È possibile che gli inquirenti cerchino traccia delle foto intime di cui si è parlato subito dopo il ritrovamento del corpo: il sospetto è che la giovane sia stata ripresa in un momento di intimità e sia stata spaventata da qualcuno che l’avrebbe minacciata di diffondere quelle immagini. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Ci sono molti aspetti poco chiari nel rinvenimento del cadavere della 15enne di Piazza Armerina, trovata impiccata a un albero nel giardino di casa. (Fanpage.it)

È così fin dal primo giorno. Larimar si è uccisa. (Corriere della Sera)

Poi ha aggiunto: "Non si esclude l’omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel metodo così violento per togliersi la vita. (Liberoquotidiano.it)

Parla la madre di Larimar Annaloro, la 15enne trovata impiccata: “L’hanno uccisa, so chi è stato”

Ieri si è saputo che il caso della giovane, inizialmente visto come un suicidio, riporta “modalità anonime” che fanno pensare ad un possibile omicidio. (Tecnica della Scuola)

Sotto … Verso la pineta nella vallata, che guarda il cuore della Sicilia. (La Repubblica)

Non posso dire su chi cadono i miei sospetti. E lo dimostra il modo in cui è stata trovata. (La Stampa)